X


Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: un triste addio

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: un tradimento inaspettato

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà un altro triste addio. Dopo la dipartita di Eva che lascerà Robert, anche Natascha lascerà Michael. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che la cantante dovrà fare i conti con la dipendenza da farmaci del marito che lo renderà violento. Michael finirà per picchiare la moglie e addirittura la caccerà di casa. Nonostante l’umiliazione subita, Natascha negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, deciderà di perdonare il marito e tornerà da lui. Presto però le cose cambieranno e per Michael a Tempesta d’amore ci sarà una brutta sorpresa. Natascha infatti finirà per tradirlo, lasciandolo solo.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Natascha parte e lascia il Furstenhof

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che proprio quando le cose tra Natascha e Michael sembreranno essersi sistemate, la cantante deciderà di partire per Amburgo per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. I giorni di assenza diventeranno settimane e Natascha sarà sempre più sfuggente con Michael al telefono, sollevando una serie di dubbi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Natascha si innamora di un altro

Natascha verrà paparazzata in compagnia di un altro uomo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore e a quel punto Michael la metterà con le spalle al muro. La cantante confesserà di averlo tradito e di essersi innamorata di un altro. I fans di Tempesta d’amore perciò nella sedicesima stagione della soap opera dovranno fare i conti con l’addio definitivo del personaggio di Natascha. Intanto presto a Tempesta d’amore Robert si troverà al centro di un triangolo sentimentale.