X


Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attore di Tim: “Abbiamo combattuto”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Soap
foto Tim Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, Florian Frowein (Tim) confessa: “Abbiamo combattuto ma…”

Bello e di buon cuore, Florian Frowein è Tim a Tempesta d’amore, il figlio segreto di Christoph innamorato di Franzi ma dalla vita sentimentale complicata. Nelle puntate italiane della soap opera infatti il ragazzo si sentirà costretto a sposare Nadja, che aspetta un bambino da lui, rinunciando a Franzi. Sulle pagine del settimanale Tv Mia, l’attore di Tim Saalfeld ha ammesso che anche nella sua vita privata si è abbattuta una tempesta d’amore. Florian Frowein ha raccontato che il suo matrimonio è naufragato, svelando riguardo all’ex moglie:

“Abbiamo combattuto a lungo per salvare la nostra relazione, ma dopo un anno e mezzo di separazione purtroppo abbiamo divorziato”.

Nel settembre del 2019, Florian Frowein ha dovuto mettere la parola fine al suo matrimonio, ma il destino ha voluto scrivere per l’attore di Tempesta d’amore un nuovo lieto fine.

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attore di Tim Saalfeld fa una confessione intima

La vita privata di Florian Frowein, Tim di Tempesta d’amore, sembrerebbe essere ricca di colpi di scena come quella del suo personaggio. L’attore tedesco ha però ammesso di essersi ripreso dopo il divorzio dalla moglie e di aver ritrovato l’amore. Al momento Tim di Tempesta d’amore è legato sentimentalmente alla cantante Livia Mischel. Florian Frowein ha raccontato anche un retroscena su Tempesta d’amore, in particolare su Tim e Boris, i due personaggi da lui interpretati.

Tempesta d’amore spoiler, l’attore Florian Frowein si sfoga: “Preferisco Tim”

Florian Frowein a Tempesta d’amore ha interpretato bene due personaggi. Nella scorsa stagione della telenovelas l’attore era Boris, timido e insicuro, ora Florian Frowein veste i panni di Tim Saalfeld, il fratello gemello. Proprio su Tim ha ammesso:

“È un tipo più deciso e positivo, sa quello che vuole. Devo dire che lo preferisco!”.

Intanto presto a Tempesta d’amore ci sarà un doloroso addio.