X


Anticipazioni X Factor 2020, Emma Marrone confessa: “Giornate molto toste”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone fa una confessione su X Factor 2020: “Le prime giornate sono state molto toste”

Ci siamo, mancano davvero pochi giorni al debutto: X Factor inizierà il 17 settembre 2020 in prima serata su Sky Uno. Essendo un nuovo inizio, non poteva mancare una nuova formazione per i giudici del talent show di Sky: si tratta di Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Le prime due sono delle new entry che, insieme agli altri due veterani, condividono, oltre al lavoro, la tipica amicizia di persone che si conoscono da tempo. Intervistati da VanityFair.it, i giudici di X Factor 2020 hanno raccontato come stanno vivendo questi giorni prima dell’inizio. Per Emma Marrone è un’avventura del tutto nuova:

“Le prime giornate sono state molto toste. Mi sentivo come quando passi dalla scuola elementare alle medie: cambi ambiente, compagni, squadra di lavoro”

Anticipazioni X Factor 2020, Emma Marrone rivela: “Mi sono sentita un po’ impaurita”

Tra nuove sinergie, voglia di fare e il fatto di tenere alto il valore della musica, i quattro artisti: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono pronti ad immergersi in un’avventura incredibile. Per ognuno di loro rappresenta un’esperienza più unica che rara nonostante la fiorente carriera che ognuno di loro ha alle spalle: “Mi sono sentita un po’ impaurita nonostante la mia carriera e la mia età” ha spiegato Emma Marrone (che di recente ha ricevuto una bella notizia). In aggiunta la cantante ha spiegato che è molto importante parlare di musica in tv oggi e spera che i ragazzi che sceglieranno ad X Factor 2020 saranno le fondamenta della musica.

Emma Marrone giudice a X Factor 2020, la dichiarazione: “Grandissimo affiatamento”

Emma Marrone giudice di X Factor 2020 ha confermato il senso di condivisione espresso dai colleghi Mika e Manuel Agnelli che hanno dichiarato di frequentarsi anche fuori dal programma:

“Ho sentito un grandissimo affiatamento fin dal primo giorno: il fatto di vederci la sera per i fatti nostri ha dimostrato che siamo una grande famiglia”

Le parole di Emma Marrone sulla giuria di X Factor 2020 sono chiare, cast molto affiatato che oltre al lavoro, condivide le gioie e divertimento tipici di amici che si conoscono da tempo. L’entusiasmo e la voglia di fare, unite alle nuove leve che si propongono a X Factor per sfondare e trovare la propria strada, sono gli ingredienti giusti di uno show che si reinventa.