X


Antonella Clerici si mostra senza trucco (FOTO): la reazione dei colleghi

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 21 agosto

Antonella Clerici si mostra senza trucco su instagram: “Di sole e di verde”. La foto

Anche per Antonella Clerici, come per molti altri personaggi dello spettacolo, le vacanze estive stanno ormai per terminare. Tra un mese esatto, ossia lunedì 21 settembre, la storica conduttrice de La prova del cuoco tornerà infatti in onda, com’è noto da tempo, con un nuovo programma di cucina, E’ sempre mezzogiorno, che verrà trasmesso dalle 12.00 alle 13.30 su Rai1. Oggi, però, Antonella Clerici si gode uno degli ultimi giorni di relax, come testimonia la foto, nella quale la si vede senza trucco, che ha postato su instagram qualche ora fa. L’immagine (visibile in alto) è stata scattata in quel di Arquata Scrivia, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. “Di sole e di verde” è lo stato che Antonella ha allegato all’immagine.

Antonella Clerici, relax aspettando E’ sempre mezzogiorno: i colleghi commentano la sua foto

La foto di Antonella Clerici senza trucco ha fatto ovviamente il pieno di commenti su instagram. A dire la sua sono stati alcuni suoi colleghi conduttori, ma anche ex chef de La prova del cuoco. Si nota, per esempio, il commento di Mara Venier, che le ha scritto “Bella!”, e quello della pasticcera Ambra Romani, la quale ha scritto “Come sei bella così sorridente”. Ha commentato l’immagine, inoltre, anche il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, scrivendole “Sei sempre più bella”. Tra i ‘mi piace’ spicca invece quello di Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici parte in ritardo con il suo nuovo programma di cucina

Come suddetto, inizierà lunedì 21 settembre la nuova trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, che su Rai1 occuperà la fascia oraria per vent’anni affidata a La prova del cuoco. Dal 7 al 18 settembre la trasmissione, viste le due settimane di ritardo rispetto alla data d’esordio inizialmente prevista, sarà sostituita da C’è tempo per… E nei giorni scorsi a dire la sua su Antonella Clerici è stato un noto personaggio.