X


Ballando 2020, Costantino con Milly Carlucci annuncia: “Stiamo partendo”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca e Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2020

Costantino Della Gherardesca pronto per Ballando con le stelle: l’annuncio con Milly Carlucci

Costantino Della Gherardesca sarà uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Il conduttore di Pechino Express nei giorni scorsi si è detto pronto per questa esperienza e determinato a vincere, nonostante i problemi alla gamba destra. Manca poco dunque all’inizio della trasmissione condotta da Milly Carlucci e poche ore fa Costantino ha fatto un annuncio insieme alla padrona di casa. Ha postato infatti una foto di entrambi, visibile in apertura, con questo commento: “Con la divina Milly Carlucci. Stiamo partendo con gli allenamenti per Ballando con le stelle“. Ed in effetti recentemente alcuni ballerini e concorrenti della prossima edizione dell trasmissione hanno annunciato l’inizio delle prove, per arrivare pronti alle sfide di settembre.

Pechino Express non torna a settembre, Costantino Della Gherardesca: “Quest’anno va così”

A partire dal 12 settembre dunque Costantino Della Gherardesca lo vedremo cimentarsi nelle varie sfide di ballo, tra l’altro è stato appena annunciato che ballerà in coppia con Sara Di Vaira. Insomma tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2020 e poco fa anche un’altra concorrente ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci. Costantino però oltre ad essere impegnato con Ballando a settembre sarebbe dovuto tornare in onda alla guida di Pechino Express ma, com’è noto, non sarà così. Non solo infatti per via della pandemia in corso il programma è stato sospeso per un anno, ma il format ha anche cambiato rete, passando da Rai 2 a Sky. Sembrerebbe però che alla conduzione ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo inoltre, rispondendo ad una domanda di una follower sul reality game, ha semplicemente ammesso: “A settembre non tornerà, per quest’anno va così”.

Ballando con le stelle 2020, svelate le coppie maestri-ballerini: Elisa Isoardi con Raimondo Todaro

In attesa che Ballando 2020 prenda il via, poco fa sulla pagina istagram della trasmissione sono stati svelati gli abbinamenti maestri-ballerini. Elisa Isoardi, come già ipotizzato nei giorni scorsi, ballerà in coppia con Raimondo Todaro, e lo stesso vale per Alessandra Mussolini con Maykel Fonts. Poi ancora scopriamo le altre coppie Barbara Bouchet con Stefano Oradei, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova e Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi. Gli altri abbinamenti vedono Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Vittoria Schisano con Marco De Angelis e Rosalinda Celentano con Samuel Peron. Infine Gilles Rocca con Lucrezia Lando, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina e Antonio Catalani con Tove Villfor