X


Ballando con le stelle 2020, inizio: arriva uno stop per Milly Carlucci

Scritto da , il 24 Agosto, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 24 marzo

Anticipazioni Ballando con le stelle, nuova edizione: stop al pubblico in studio per Milly Carlucci

Non verrà messa in pratica, stando a quanto riportato alcune ore fa da TvBlog, l’idea di Milly Carlucci di avere come pubblico in studio a Ballando con le stelle gruppi di famiglie (dato che tra i familiari, come si sa, non c’è l’obbligo del distanziamento sociale). Secondo il sito appena menzionato, pare infatti che la Rai alla fine abbia detto no, dunque nella grande platea dell’Auditorium del Foro Italico di Roma non siederanno gruppi di famiglie per seguire la nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, come tutti i colleghi, dovrà perciò andare in onda senza spettatori in sala.

Milly Carlucci, prossima edizione Ballando: confermate nuove figure oltre ai giurati

Sempre Blogo ha confermato, inoltre, che a Ballando con le stelle 2020 Milly Carlucci (sulla quale una delle concorrenti più attese ha fatto una rivelazione nei giorni scorsi) avrà, oltre ai riconfermatissimi giudici (Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto), alcune figure nuove che animeranno le puntate e valuteranno le esibizioni dei concorrenti in gara.

Ballando con le stelle, anticipazioni nuova edizione: confermata la data d’inizio, sabato 12 settembre

Infine, sempre stando a quanto lanciato dal sito menzionato nei paragrafi precedenti, rimane fissato a sabato 12 settembre l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, con la quale Milly Carlucci (che qualche giorno fa ha realizzato un scatto con uno dei concorrenti) sfiderà l’agguerrita concorrenza di Tu si que vales.