X


Ballando 2020 sospeso per coronavirus? Costantino chiarisce: “Si farà”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Ballando con le stelle 2020 sospeso per coronavirus? Costantino Della Gherardesca: “Si farà”

Nelle scorse ore è stato annunciato che non solo Samuel Peron ma anche Daniele Scardina è positivo al coronavirus, dopo i dovuti controlli e tamponi infatti Milly Carlucci, padrona di casa della trasmissione, ha annunciato i due casi di positività ribadendo però che stanno cercando di trovare una soluzione per il programma. Ballando con le stelle 2020 sarà sospeso per coronavirus? A chiarire come stanno le cose è intervenuto Costantino Della Gherardesca. Il conduttore è infatti uno dei concorrenti di Ballando 2020 e nel programma di Rtl 102.5 Nessun Dorma ha rivelato: “Si farà. Dichiarazione breve e concisa che mette a tacere tutti i rumors di questi giorni.

Costantino Della Gherardesca pronto per Ballando con le stelle: “Sono una frana a ballare”

Le parole di Costantino della Gerardesca chiariscono definitivamente che Ballando con le stelle 2020 di Milly Carlucci si farà. In questi ultimi giorni, dopo la scoperta della positività di Samuel Peron al coronavirus (in un primo momento era circolata la voce che anche Rosalinda Celentano fosse stata contagiata, ma Selvaggia Lucarelli ha chiarito che sono circolate notizie inesatte) anche gli altri ballerini e concorrenti si sono sottoposti a tamponi e controlli più approfonditi ed è risultato positivo al coronavirus un altro concorrente Daniele Scardina. Per quanto riguarda Costantino Della Gherardesca durante la breve intervista a Rtl 10.5 si è detto pronto per Ballando 2020 ammettendo però: “Sono una frana a ballare”. Nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler partecipare per vincere e sbaragliare tutti, adesso invece sembra aver cambiato idea.

Ballando con le stelle 2020 si farà, Milly Carlucci: “Speriamo di risolvere rapidamente”

Per il momento le prove di Ballando con le stelle 2020 sono state sospese per 48 ore in attesa di avere notizie ufficiali sul destino della trasmissione di Milly Carlucci. E mentre quest’ultima ha ammesso di sperare di risolvere rapidamente tale situazione Costantino Della Gherardesca ha rotto il silenzio rivelando che Ballando 2020 si farà.