X


Barbara d’Urso: “Si torna al lavoro”. Quando inizia Pomeriggio 5

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso vacanze finite

Barbara d’Urso, vacanze finite: “Conto alla rovescia… si torna al lavoro”

L’estate non può durare per sempre e presto o tardi si deve tornare alla vita di tutti i giorni, anche se questa frase così banale, ora con la pandemia da coronavirus, sembra essere solo più un feticcio e niente più. Sempre attivissima sui social, Barbara d’Urso su Instagram ha annunciato la fine delle sue vacanze con un post accompagnato da una foto che la ritrae in tutta la sua dirompente bellezza: “Conto alla rovescia #sitorna #backtowork #colcuore”. Tornerà presto nelle case di tutti gli italiani con Pomeriggio Cinque (in onda dal lunedì al venerdì), Live Non è la d’Urso e Domenica Live.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna in onda dal 7 settembre su Canale 5

Dal 7 settembre torna Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso: lei ha quasi terminato le vacanze e presto dovrà rimettersi al suo amato lavoro facendo la felicità di milioni di telespettatori che seguono i suoi programmi ricchi di cronaca nera e soprattutto di cronaca rosa. Torneranno i suoi opinionisti, i suoi fenomeni e tutto quello a cui ormai ha abituato gli spettatori. Tornerà anche Domenica Live e Live Non è la d’Urso, la quale potrebbe sfidarsi con Amadeus: una sfida del tutto inedita che potrebbe essere decisamente ardua per il soldato d’Urso di Cologno Monzese.

Grande Fratello Nip, incognita per Barbara d’Urso: le indiscrezioni

L’unico programma che rimane un’incognita per Barbara d’Urso è l’edizione Nip del Grande Fratello. Nella prima parte della stagione televisiva Canale 5 manderà in onda il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini mentre nel 2021 non v’è ancora nulla di certo e confermato: potrebbe andare in onda L’Isola dei Famosi (coronavirus permettendo) così come, invece, potrebbe tornare Barbara d’Urso con il Grande Fratello (e Cristiano Malgioglio come opinionista.