X


Battiti Live 2° puntata, Elisabetta Gregoraci confessa: “Gran dispiacere”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Musica

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, la confessione: “E’ stato un gran dispiacere”

Elisabetta Gregoraci sarà in onda domani, lunedì 3 agosto, su Italia Uno, con la seconda puntata di Battiti Live. Quest’anno l’edizione è speciale perché, causa Coronavirus, i protagonisti sono distanziati così come lo è anche il pubblico (una rappresentanza del pubblico) che gode di ampi spazi. Spazi che, a differenza di tutti gli altri anni, restano sempre gli stessi. Rispetto alle precedenti 17 edizioni, Battiti Live ha dovuto rinunciare al famoso tour nelle piazze. Elisabetta Gregoraci, raccontando ai microfoni di Tele Sette come ha affrontato la speciale edizione, si è detta molto dispiaciuta per il fatto di non potersi muovere tra le varie piazze:

“E’ stato un gran dispiacere dover fare a meno dell’aspetto itinerante del programma e abbiamo scelto di restare nella stessa location”

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci confessa: “Non sapevamo se sarebbe stato possibile”

La diciottesima edizione di Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, come ogni altro programma, è stata totalmente stravolta dalla pandemia che ha colpito il nostro Paese. La padrona di casa (che ha da poco smentito il flirt con Matteo Mammì) si è detta felice ed emozionata di essere salita finalmente su quel palco perché all’inizio le difficoltà sono state tante e non sapeva se ci sarebbe mai riuscita: “Fino all’ultimo non sapevamo se sarebbe stato possibile realizzare il programma” ha confessato la Gregoraci che ha poi aggiunto:

“Il fatto che siamo in onda come l’estate scorsa è una grandissima soddisfazione”

Seconda Puntata Battiti Live, Elisabetta Gregoraci rivela: “Ho imparato tante cose”

L’avventura musicale di Elisabetta Gregoraci è cominciata ben 3 anni fa, nel 2017, anni nei quali ha tratto tanti insegnamenti dalla conduzione di Battiti Live che ha segnato una vera rinascita. “Ho imparato tante cose, ogni edizione di Battiti Live è stata un’esperienza unica e ogni volta che salgo sul palco mi emoziono” ha confessato la donna che, in fatto di gusti musicali e di canzoni preferite, non ha voluto svelare nulla. Si è limitata a raccontare che la musica accompagna i diversi momenti della sua giornata e che ascolta brani di ogni genere: “Ci sono tante canzoni che porto nel cuore, ma che non voglio svelare”