X


News Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais: paura nell’hotel

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Temptation Island
foto Temptation Island logo

Temptation Island, fiamme nell’hotel Is Morus Relais dove si gira il reality

Un incendio all’Is Morus Relais, il resort sardo che ospita tutti gli anni il reality Temptation Island, ha svegliato questa mattina gli ospiti della struttura. Le fiamme sono divampate intorno alle 5 del mattino e sono subito stati allertati i pompieri che hanno domato l’incendio. Gli ospiti della struttura sono stati fatti evacuare e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pula che hanno iniziato le indagini sull’accaduto. Dalle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine sembrerebbe che l’incendio, nella struttura che ogni estate ospita i protagonisti di Temptation Island, sarebbe scoppiato all’ingresso dell’hotel, divampando da una macchina per poi interessare una parte della sala congressi.

Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais: come stanno gli ospiti dell’hotel

L’incendio, divampato questa mattina all’Is Morus Relais nell’hotel che ospita Temptation Island, reality che ha visto tra i protagonisti quest’anno Antonella Elia e Manila Nazzaro (che ha fatto una confessione sull’amica), fortunatamente non avrebbe causato vittime. Soltanto una persona, intervenuta per spegnere le fiamme, sarebbe rimasta intossicata e portata in via precauzionale in ospedale. La struttura al momento è aperta e dall’hotel hanno fatto sapere che per gli ospiti non ci saranno disagi.

Temptation Island anticipazioni: l’edizione di Alessia Marcuzzi slitterà per l’incendio?

Dopo l’incendio all’Is Morus Relais di questa mattina sorge il dubbio se l’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi subirà dei cambiamenti. In base quanto riportato da Sardegna Live sembrerebbe che infatti che sarebbero andate a fuoco anche le scenografie del reality. Stando alle ultime anticipazioni su Temptation Island il programma dovrebbe andare in onda il prossimo 9 settembre. L’edizione della Marcuzzi non sarà Vip ma dedicata ai nip. La scelta della produzione è stata infatti quella di non entrare in conflitto con il Grande Fratello Vip in partenza il 14 settembre, esponendo in tv troppi personaggi famosi e rischiando di creare confusione. Intanto potrebbe esserci, nel cast del GF Vip 5, Giovanni Terzi compagno di Simona Ventura.