X


Cecilia Rodriguez e Belen: frecciata di Cristina Buccino. C’entra Iannone

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto belen rodriguez cecilia

Cristina Buccino: nuova frecciata a Cecilia Rodriguez e Belen per colpa di Andrea Iannone

Pochi giorni fa Cristina Buccino ha smentito il flirt con Andrea Iannone facendo sapere attraverso i suoi seguitissimi social di essere single e di non aver mai intrapreso una frequentazione con il pilota della MotoGP. A distanza di quel duro sfogo, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha spiegato al settimanale Chi che se Andrea Iannone fosse il suo compagno lo direbbe senza alcun problema. Poco dopo Cristina Buccino ha tirato una nuova frecciatina alle sorelle Rodriguez, Cecilia e Belen:

“Con buona pace delle Rodriguez alle quali non sto particolarmente simpatica, ma vivo bene lo stesso”.

Esternazione, questa, che potrebbe fare non poco discutere nei prossimi giorni. Le notizie degli ultimi giorni, invece, raccontano altro su Cristina Buccino e Andrea Iannone: i due si sarebbero mollati dopo accesi litigi e a troncare la relazione sarebbe stata la modella calabrese.

Cristina Buccino fa chiarezza su Andrea Iannone: la nuova smentita sul flirt

Nelle ultime settimane Cristina Buccino è stata al centro del gossip a causa delle numerose indiscrezioni sul suo presunto flirt con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, e un conoscente della showgirl argentina, ovvero Michele Morrone. Tutti questi pettegolezzi hanno mandato in tilt Cristina Buccino che di recente è sbottata sui social. A Chi ha chiarito che con Andrea Iannone non c’è mai stata una relazione. In concomitanza di questo, giorni fa sono usciti rumors sul presunto flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone: secondo i beninformati, si sarebbero sentiti su Instagram lanciandosi messaggi in codice ma questo non ha portato a nulla di serio. Per l’attore dopo l’ex moglie di Stefano De Martino è arrivata Cristina Buccino che però ha ricevuto da lei il due di picche.

Cristina Buccino è single? Smentita la storia con Andrea Iannone

Nessuna storia d’amore, dunque, tra Cristina Buccino e Andrea Iannone. L’estate della calabrese sembrerebbe essere da single. Attorniata da numerosi corteggiatori, Cristina Buccino avrebbe solo voglia di godersi le vacanze in famiglia e con gli amici in maniera spensierata.