X


Belen Rodriguez, spunta uno strano video. Lei: “Se non sono pazzi…”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Gossip
foto Belen pensierosa

Belen Rodriguez fa una confessione inaspettata: “Se non sono pazzi non li vogliamo”

“Se non son pazzi non li vogliamo”.

È stato questo il commento ironico di Belen Rodriguez su Instagram stories di poche ore fa. La bella argentina non si riferiva alla sua sfera sentimentale, ma ai suoi amici, scatenati in un ballo a tre. La conduttrice di Tu si que vales si sta godendo le meritate vacanze, dopo una stagione ricca di impegni e pesante anche dal punto di vista affettivo. La quarantena forzata causata dall’emergenza sanitaria ha visto infatti naufragare il suo legame con Stefano De Martino, con il quale era tornato l’idillio proprio la scorsa estate dopo una separazione durata circa tre anni. Sui social Belen si mostra però serena e sorridente, sempre circondata dagli affetti più cari. Gli amici fidati e la sua famiglia restano un punto fermo per la showgirl, una “medicina” efficace contro pene del cuore.

Belen Rodriguez: nuovi progetti in attesa del ritorno in tv con Tu si que vales

In questi giorni Belen Rodriguez si sta dividendo tra il lavoro e il relax estivo. La conduttrice ha infatti ripreso le registrazioni di Tu si que vales, che partirà il prossimo 12 settembre per terminare il 28 novembre, facendo la spola tra l’Italia e l’isola spagnola di Ibiza. Ora Belen Rodriguez si trova sulla costiera amalfitana, precisamente a Ravello, e su Instagram ha pubblicato una serie di video tratti da shooting di due noti brand.

Stefano De Martino, senza Belen, lancia un dolce messaggio a Santiago

Mentre Belen si trova a Ravello, Stefano De Martino, sul quale la De Filippi ha svelato un retroscena, sta trascorrendo dei giorni in compagnia del figlio, il piccolo Santiago. E proprio a lui ha dedicato il suo ultimo post su Instagram, visibile in basso, in cui ha fotografato Santiago al mare commentando lo scatto con un cuore celeste.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on