X


Beppe Convertini in difficoltà con Anna Falchi. Lei: “Non l’ho capita”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini difficoltà Anna Falchi

Beppe Convertini confessa ad Anna Falchi: “Ho qualche difficoltà. Sei così bella”

Prima settimana di agosto 2020 che si apre con la nuova puntata di C’è tempo per… con la coppia composta da Beppe Convertini e Anna Falchi. Dopo aver parlato della paura, della scaramanzia e dell’eleganza in generale, oggi si è affrontato il tema del corteggiamento e del romanticismo. Sorridenti e frizzanti come ogni mattina, i due conduttori si sono lasciati andare a qualche scambio di battute. Beppe Convertini ha ammesso: “Sai che ho qualche difficoltà con te? Perché sei così bella… così tanta, che non saprei da dove iniziare”. Anna Falchi ha fatto finta di non capire e lisciandosi le mani lungo i fianchi ha messo in evidenza le sue forme generose.

Anna Convertini replica alla battuta di Beppe Convertini a C’è tempo per… “Non l’ho capita”

Oggi a C’è tempo per… si parla di romanticismo e si balla, anche, visto che Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale hanno allietato i telespettatori con un ballo sensuale. I due hanno fatto ballare anche Beppe Convertini e Anna Falchi con risultati tutto sommato soddisfacenti. Ma prima di questo Anna Falchi ha replicato alla battuta di Beppe Convertini: “Così? Non l’ho capita. Così formosa?”. E detto ciò ha mostrato in favore di camera il suo splendido corpo che ha colpito così tanto il suo collega e dirimpettaio Beppe Convertini, che ha chiuso con un “Così wow”.

C’è tempo per… Anna Falchi ammette: “Mi sono ringalluzzita”

Molti telespettatori sono felici di C’è tempo per… perché finalmente la Rai pensa anche alla terza età con delicatezza e professionalità, grazie alla coppia Anna Falchi e Beppe Convertini. Oggi lei si è nuovamente ringalluzzita grazie al nuovo inviato della trasmissione Valerio Scarponi: “Ti bacio e abbraccio virtualmente, mi sono ringalluzzita, ammettiamolo”.