X


Beppe Convertini dopo la fine di C’è tempo per… “Sarò un ispettore”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini ispettore

C’è tempo per… Beppe Convertini svela il suo futuro: “Sarò un ispettore di polizia”

Ultimo mese di programmazione piena e approfondita per UnoMattina Estate e C’è tempo per… e per iniziare al meglio questa settimana Alessandro Baracchini ha voluto fare una gag con il suo dirimpettaio di studio Beppe Convertini. Quando quest’ultimo è entrato in studio, Baracchini si è alzato dalla sua postazione e lo ha fatto accomodare al suo posto, dicendo alla collega Barbara Capponi: “A te sta bene se te lo lascio? Te lo posso affidare?”. Beppe Convertini si è detto emozionato e ha anche svelato i suoi progetti immediati dopo la conduzione di C’è tempo per… (a fine mese girerà un film)

“Sarò un ispettore. E’ giusto che si riaprano i set, ci sono tante maestranze che hanno bisogno di lavorare. Torno a fine mese con Reverse, sarò un ispettore di polizia e mi atterrò alle norme con attenzione”.

Barbara Capponi scherza con Beppe Convertini: “Alessandro Baracchini è sparito di nuovo”

Ebbene sì, anche se per poco Alessandro Baracchini ha ceduto lo scettro di conduttore di UnoMattina Estate a Beppe Convertini che, oltre a C’è tempo per…, è apprezzato dal pubblico italiano anche per Linea Verde. Lui si è detto emozionato e per un po’ si è sentito il conduttore di un programma storico come UnoMattina (anche se solo della sua versione estiva). Dopo aver intervistato Roberto Farnesi a proposito de Il paradiso delle signore e un attore di Un posto al sole, Barbara Capponi si è accorta dell’assenza del suo collega Alessandro Baracchini: “E’ sparito di nuovo. Oggi Alessandro è un po’ Houdini. Sparizione e apparizione. Dove sei finito?”.

Anna Falchi stuzzica Beppe Convertini a UnoMattina Estate: “Io e Baracchini stiamo benissimo”

A sorpresa Alessandro Baracchini si è recato nello studio di C’è tempo per… e sorridente ed emozionato si è fatto inquadrate di fianco alla bella Anna Falchi: “Sono qua con Anna, tu scegli me. Siamo la nuova coppia di C’è tempo per…”. Anna Falchi ha scherzato con Beppe Convertini (dopo averlo spiazzato la scorsa settimana) dicendogli “Mi controlli, eh? Noi stiamo benissimo”. E i due si sono messi anche a ballare.