X


Caduta Libera, Gerry Scotti al via il 7 settembre: a gennaio torna Bonolis?

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis posto Gerry Scotti

Gerry Scotti dopo The Wall (in replica) torna con Caduta Libera il 7 settembre

E’ stata l’estate delle repliche. Ma anche prima, durante i duri mesi del lockdown, Canale 5 ha puntato moltissimo sulle repliche, finendo per disorientare i telespettatori. Prima ha stoppato la messa in onda delle nuove puntate di Avanti un altro (ve ne sono ancora una cinquantina inedite) poi lo ha mandato in replica aggiungendoci Ciao Darwin 8 e Ciao Darwin 7 il sabato sera. Dopo Avanti un altro di Paolo Bonolis è venuta l’ora delle repliche di The Wall con Gerry Scotti. Quest’ultimo tornerà con Caduta Libera il 7 settembre: ciclo di puntate nuove rispettando le regole anticovid.

Avanti un altro: Paolo Bonolis torna nel 2021 dopo Caduta Libera di Gerry Scotti?

Dopo le repliche di Avanti un altro Canale 5 ha deciso di riempire l’estate con le repliche di The Wall, il quiz con il muro e le sfere bianche condotto da Gerry Scotti (che ha svelato un retroscena proprio sul programma). Ovviamente non può competere con Reazione a catena di Marco Liorni dove gli ascolti crescono di puntata in puntata confermando il suo talento poliedrico. Da gennaio 2021 dovrebbero tornare le nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: si preannuncia novità nel cast, ma anche dubbi visto che è un programma dove il coinvolgimento del pubblico è sacro; come si farà con le normavite anticovid che, molto probabilmente, si dovranno continuare a rispettare?

Gerry Scotti impegnato con Caduta Libera, Tu sì que vales e Chi vuol essere milionario nella stagione 2020/21

Nella stagione 2020/21 Gerry Scotti sarà impegnato nel ruolo di giudice nel programma leader del sabato sera Tu sì que vales (con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli), con la conduzione di Caduta Libera da settembre e poi con il ritorno del nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere milionario.