X


Caterina Balivo fa una rivelazione clamorosa: “Lato B come Wanda Nara”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo in vacanza

Caterina Balivo rivelazione clamorosa sul lato B: “In un anno come Wanda Nara”

Caterina Balivo continua a godersi le sue vacanze. Pochi minuti fa però, sul suo Instagram ha condiviso una rivelazione clamorosa, ovvero che vorrebbe il Lato B di Wanda Nara. In realtà va spiegato che si è trattata di un simpatica gag con il marito Guido Maria Brera. Nel dettaglio infatti l’ex conduttrice di Vieni da me ha presentato ai suoi follower il suo personal trainer affermando: “Il mio nuovo allenatore mi farà avere in un anno un lato B come Wanda Nara” e poi la stoccata: “Visto che è il mito di mio marito”. Lo scrittore è stato al gioco ed ha quindi chiesto al personal trainer di fare un patto sulla buona riuscita dell’opera. L’ultima parola però l’ha avuta Caterina Balivo che alla fine ha concluso: “Poi accanto a me però dovrà esserci Mauro Icardi!”

Caterina Balivo smentisce la crisi con il marito Guido Maria Brera: foto e storie insieme

Nelle scorse settimane Caterina Balivo ha condiviso con i suoi seguaci vari foto e storie delle sue vacanze. In molti però hanno notato che il marito Guido Maria Brera non era presente in nessuno scatto e da lì sono partire le illazioni su una presunta crisi tra i due. Alcuni infatti hanno commentato: “Dov’è tuo marito? Siete in crisi?”, l’ex conduttrice di Vieni da me quindi recentemente è intervenuta smentendo la crisi e spiegando che semplicemente il marito era al lavoro. Adesso che i due si sono ricongiunti, infatti, le sue parole hanno trovato conferma vista la simpatica gag postata pochi minuti fa.

Caterina Balivo sostituita da Serena Bortone: dopo Vieni da me nessun programma per lei?

Caterina Balivo a maggio ha detto addio alla conduzione di Vieni da me ed al suo posto a settembre nel pomeriggio di Rai 1 ci sarà Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. La conduttrice campana invece, per il momento, sembra che non avrà nessun programma a settembre.