X


Caterina Balivo felice in vacanza: “Annunci che cambiano la settimana”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo in vacanza

Caterina Balivo fiera di sé: “Gli annunci che vi cambiano la settimana”

Felice in vacanza con la famiglia, dopo le fatiche di una lunga stagione tv segnata dall’emergenza sanitaria, Caterina Balivo si è mostrata fiera di se stessa nelle Instagram Stories per un traguardo inaspettato.

“Fiera di questa pesca, presa dall’albero, chilometro meno zero, fiera perchè sono quattro anni che aspettiamo delle pesche da quest’albero”.

Caterina Balivo finalmente si è presa una rivincita anche sul padre che ogni anno le chiede se il suo albero abbia dato frutti.

“Gli annunci che vi cambiano la settimana”.

Ha commentato così la conduttrice delle scorse due stagioni d Vieni da me il momento felice vissuto, sottolineando che sono proprio le piccole cose a dare maggior gioia nella vita.

Caterina Balivo scherza con il marito: “Finiamo le stories prima che…”

La conduttrice Rai ha chiuso poi le sue stories prima dell’intervento del marito, Guido Maria Brera. Caterina Balivo ha scherzato simpaticamente con la sua dolce metà, facendogli il verso e commentando:

“Finiamo le stories prima che mi dica: “Posa il telefono””.

In questi giorni Caterina Balivo era sembrata nostalgica in vacanza a Gaeta, oggi invece ha tirato fuori tutta la sua allegria e il suo umorismo.

Caterina Balivo: i nuovi impegni della conduttrice dopo Vieni da me

A settembre Caterina Balivo non sarà più al timone di Vieni da me e di recente la conduttrice ha confessato che si è trattato di una sua decisione, motivata dal fatto di volersi dedicare alla famiglia e mettersi alla prova in nuovi progetti. Non è escluso che nella prossima stagione televisiva per Caterina Balivo possano aprirsi le porte di un programma nel weekend oppure addirittura di una trasmissione in prima serata. Per il momento nessuna notizia ufficiale, per le certezze bisognerà attendere molto probabilmente la fine dell’estate.