X


Caterina Balivo lancia uno strano messaggio: “Non rispondere…”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo 6 agosto

Caterina Balivo, messaggio su instagram: “Non rispondere quando sei arrabbiato”

Continua la lunga estate di relax per Caterina Balivo, che alla fine del mese di maggio ha salutato il pubblico di Vieni da me, al termine della seconda ed ultima edizione: la trasmissione pomeridiana di Rai1, com’è noto da tempo, non tornerà in onda a settembre e nella prossima stagione televisiva sarà sostituita da un nuovo programma condotto da Serena Bortone. E dalle mete delle sue vacanze Caterina Balivo, lontana dal piccolo schermo ormai da oltre due mesi, non smette di aggiornare costantemente tutti i suoi fans, come ha fatto alcune ore fa, quando ha postato la foto visibile in alto con una famosa citazione.

Caterina Balivo in vacanza: “Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato”

Come didascalia della foto in questione Caterina Balivo ha scritto:

Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste.

Allo stato ha aggiunto gli hashtag #caterinabalivo e #caterinasecrets. Tra i tantissimi commenti e ‘mi piace’, spicca il like di di Elisabetta Gregoraci.

Caterina Balivo senza programmi dopo l’addio a Detto Fatto e la fine di Vieni da me

Quella che inizierà a settembre sarà la prima stagione tv, dopo tanti anni, durante la quale Caterina Balivo non avrà un programma da condurre: dopo diverse stagioni nelle quali è stata la padrona di casa di Detto Fatto e un paio di fortunate edizioni di Vieni da me, la conduttrice di Aversa ha deciso infatti di prendersi un lungo periodo di pausa, almeno dalla conduzione di trasmissioni quotidiane. Chissà, però, che nella seconda parte della stagione televisiva 2020/2021 non si aprano per lei nuove porte, magari con la conduzione di un programma settimanale, in onda nel daytime o nel primetime. Al momento, però, è solo tempo di vacanze per lei.