X


C’è tempo per… Pago imbarazzato da Convertini: “Non farmi dire ste robe”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Personaggi Tv

Pago ospite a C’è tempo per… Beppe Convertini lo mette in imbarazzo: “Corteggiato o corteggiatore?”

Altra puntata di C’è tempo per… in questo caldo primo lunedì di agosto. I padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini hanno deciso di dedicare l’intera puntata al tema ‘corteggiamento’ ed è stata, quindi, intorno a questa parola che si sono sviluppate le conversazioni con gli ospiti della puntata di oggi 3 agosto di C’è tempo per… Per la prima volta i due conduttori hanno ospitato un cantautore molto discusso nell’ultimo periodo, Pago, al quale Beppe Convertini ha fatto una domanda un po’ scomoda: “Sei più corteggiato o corteggiatore?” mettendolo in imbarazzo: “No, non farmi dire ste robe”

C’è tempo per… Pago smentisce il ritorno di fiamma con Serena Enardu: “Siamo persone civili”

Il tema della puntata di oggi di C’è tempo per… è stato il corteggiamento e tutto ciò che è affine all’amore, motivo per il quale i conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini hanno chiesto ai loro ospiti maschi se si sentono più tipi che corteggiano o ai quali piace essere corteggiati. Anche con l’ospite in collegamento da Forte Dei Marmi, Pago (che ha fatto una confessione sul figlio), hanno discusso di amore e di flirt. Altro momento molto saliente dell’intervista è stato nel momento in cui la conduttrice Anna Falchi gli ha chiesto se fosse vero il ritorno di fiamma con Serena Enardu in seguito al caffè preso insieme, Pago non ha esitato e le ha risposto:

“No, siamo persone civili ed è giusto così. Quando due persone si vogliono bene c’è anche di più, ci sono quei momenti che tutti hanno visto che danno l’impressione che tutto possa troncarsi”

Anna Falchi a C’è tempo per… fa un appello: “Pago si dichiara single”

Altra domanda che i padroni di casa (che all’inizio della puntata si sono scambiati simpatiche battute) hanno voluto fare a Pago nella puntata di oggi lunedì 3 agosto di C’è tempo per… è stata quella sul significato di ‘sottone’ (termine citato dallo stesso cantautore a proposito della sua gentilezza con le donne). Pago ha spiegato che è un aggettivo che gli è stato attribuito tramite social dopo la sua relazione con Serena Enardu che non è finita benissimo. Anna Falchi, infine, ha voluto salutare l’ospite lanciando un appello alle telespettatrici: “Quante vorrebbero corteggiare Pago che si dichiara single