X


Pago dopo il confronto con Serena: “E’ lui l’antidoto di ogni malattia”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Gossip
Foto Pago GF Vip

Serena Enardu e Pago più vicini? Lui è felice con il figlio: “E’ l’antidoto di ogni malattia”

Giorni fa Serena Enardu e Pago si sono rincontrati dopo la rottura. Un incontro amichevole e chiarificatore. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi, a tal proposito, ha subito tenuto a fare chiarezza su instagram, smentendo qualsiasi illazione su un loro presunto ritorno di fiamma come vociferato da più parti. Oggi Pago è tornato sui social per scrivere un bellissimo post che ha fatto capire a tutti quanto sia un bravo padre. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato su instagram un selfie insieme al suo tenero figlio, e nella didascalia ha scritto:

“Eccolo, l’antidoto, la cura di ogni malattia, il mio #stasenzapensieri…”

Insomma Pago, pur senza la sua ex Serena Enardu, ha ritrovato nuovamente il sorriso al fianco di suo figlio.

Pago su suo figlio confessa: “E’ lo spettacolo più grande della mia vita”

Pago, sempre in questo suo lungo post pubblicato su instagram in cui ha dedicato delle dolcissime parole al suo amato figlio avuto con l’ex moglie Miriana Trevisan, ha poi aggiunto:

“Tu sei quel bicchiere sempre mezzo pieno, la mia canzone preferita, lo spettacolo più importante della mia vita…”

In questa occasione l’ex fidanzato di Serena Enardu, la quale ha avuto una piccola disavventura, non si è certo nascosto dietro a un dito, facendo capire chiaramente a tutti chi è la persona più importante della sua intera vita: suo figlio.

Pago scarica la tensione in palestra: “Me la prendo con lui!”

Dal momento in cui è uscito dal Grande Fratello Vip, Pago, che giorni fa ha incontrato Serena Enardu, ha iniziato ad andare in palestra spesso e volentieri. Ieri sera l’ex fidanzato di Serena Enardu ha scaricato tutta la tensione accumulata in giornata prendendo a botte un sacco da boxe. E il tutto l’ha ripreso con il cellulare per poi pubblicare il video nelle sue storie su instagram. A tal proposito Pago ha anche rivelato: “Oggi me la prendo tutto il giorno con lui…” Aver rivisto la sua ex potrebbe averlo così tanto stressato?