X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in piena crisi? Loro chiariscono

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi? Loro rompono il silenzio sui social

In questi giorni dopo la separazione tra Belen e Stefano De Martino anche l’altra sorella Rodriguez è al centro del gossip, si vocifera infatti che tra Cecilia e Ignazio Moser stiano attraversando un periodo di crisi, addirittura si è parlato di un litigio tra i due che avrebbe portato ad un allontanamento. Ma qual’è la verità? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rotto il silenzio attraverso i loro profili social, smentendo così che siano i piena crisi, anzi sono apparsi, come al solito, complici e affiatati. Nessuna rottura tra i due quindi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smentiscono la crisi: si sono visti a Verona

Nel dettaglio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno smentito la loro crisi di coppia pubblicando nelle scorse ore una serie di storie su Instagram in cui erano insieme a Verona. Inoltre i due hanno postato anche altre storie divertenti come quella in cui Ignazio Moser prova a fare un tuffo non troppo aggraziato e la sorella di Belen commenta divertita: “La delicatezza”. Insomma la storia d’amore dei due continua serenamente e dopo giorni di silenzio Ignazio e Cecilia hanno smentito le voci di una presunta rottura tra di loro. I rumors erano partiti nei giorni scorsi poiché entrambi non apparivano più insieme sui social, in realtà il motivo è intuitivo lui si trovava in Trentino mentre lei era con tutta la famiglia in Toscana, ecco dunque che è montato il gossip sulla loro presunta separazione che appunto adesso è stata smentita.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez felici e innamorati smentiscono la crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. All’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla loro unione ma invece i due, a dispetto dei pronostici appaiono dopo anni innamorati e felici e puntualmente smentiscono le varie voci sulla loro crisi.