X


Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser sulla crisi: “Non avrei resistito…”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser confessa su Cecilia Rodriguez: “Non avrei resistito senza di lei”

L’estate 2020 continua a mettere in moto la macchina del gossip, immortalando coppie apparentemente indistruttibili, divise. Questa sorte è toccata a anche a due bellissimi della tv, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, inseparabili dai tempi del GF Vip che li ha fatti conoscere. A inizio agosto infatti si è parlato di una profonda crisi tra Ignazio e Cecilia che si sarebbero allontanati. Lui avrebbe passato il primo weekend di agosto a Forte dei Marmi, mentre la modella argentina sarebbe volata a Capri dalla sorella Belen. A confermare i sospetti anche la mancanza di foto e video condivisi sui social, per una coppia che ha sempre mostrato i loro momenti in due. Sulle pagine del settimanale Chi è arrivato un nuovo retroscena sull’allontanamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sulla pace, che è arrivata nei giorni scorsi. Il ciclista ha infatti ammesso:

“Non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la crisi, lui ammette: “Mi è mancata troppo”

Poche parole quelle rilasciate da Ignazio Moser sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ma decisamente significative, in grado di sottolineare come il rapporto con Cecilia Rodriguez sia forte.

“Mi è mancata troppo”.

L’ex gieffino e la sorella di Belen, che hanno parlato della crisi nei giorni scorsi, si sarebbero ritrovati proprio a Verona. Ignazio Moser sarebbe corso dalla fidanzata, dopo le liti telefoniche avute nei giorni scorsi, per ricucire e partire insieme in vacanza.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in vacanza in Sardegna dopo la crisi

Lo scorso 10 agosto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono partiti insieme per la Sardegna, pronti a trascorrere qualche giorno di vacanza nella casa che avevano affittato, in base quanto riportato sulla rivista condotta da Alfonso Signorini. Insomma, per Cecilia e Ignazio la crisi sembra essere ormai un ricordo lontano!