X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo: “È l’ultimo giorno”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo annunciano: “È l’ultimo giorno”

Da circa un mese sono iniziate le riprese di Che Dio ci aiuti 6, le nuove puntate le vedremo in primavera su Rai 1. Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi, Gianmarco Surino e tutti gli altri attori sono impegnati sul set per girare i nuovi episodi e spesso condividono sui loro social momenti divertenti durante le riprese. Poche ore fa, infatti, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo, hanno condiviso la stessa storia, in cui la giovane attrice che interpreta Monica Giulietti era in sala trucco, con questo annuncio: “Ultimo giorno prima delle ferie!”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nuovi episodi, Elena Sofia Ricci: “Sembra una serie horror!”

Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci sono pronte per ritornare nei panni di Suor Costanza e Suor Angela, con loro ci saranno anche le ragazze che abitano nel convento, che nei nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 6 si troverà ad Assisi, Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) e Ginevra Alberti (Simonetta Columbu). In questi giorni le varie attrici hanno condiviso alcune storie sui Instagram del set. Diana Del Bufalo, infatti ha girato alcune scene in pigiama in cui doveva fingere di dormire, a causa del suo aspetto e della sua immedesimazione però Elena Sofia Ricci ha pubblicato una serie di storie divertenti. In una infatti ha scritto: “A Diana Stanislavskij gli spiccia casa” mentre nell’altra ha commentato: “Sembra una serie horror.” Pronta è stata anche la ‘vendetta’ di Diana Del Bufalo che ha pubblicato una storia con l’attrice toscana e questa didascalia: “Dice tanto a me, ma oggi è Elena che si farebbe un bel sonno”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nuove puntate: Azzurra sarà una novizia?

Sono uscite nelle scorse settimane varie anticipazioni sulla trama di Che Dio ci aiuti 6, sappiamo che ci saranno new entry ed addii e soprattutto il colpo di scena più eclatante riguarderebbe Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) che potrebbe farsi suora, nelle nuove puntate sarà dunque una novizia? Nel frattempo, recentemente, l’ex Miss Italia ha rivelato il suo rapporto con Elena Sofia Ricci.