X


Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo ironizza: “Non mi regge le tet**” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, relax dopo le riprese di Che Dio ci aiuti 6: la battuta sul costume

Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda nella primavera del 2021. Elena Sofia Ricci quindi ritornerà a vestire i panni di Suor Angela e con lei ci sarà Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Nei giorni scorsi, inoltre, è stato annunciato anche un gradito ritorno quello di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo. La giovane attrice tornerà a vestire i panni del medico amico di Suor Angela e dalle anticipazioni sulle nuove puntate si evince che sarà al centro di un triangolo amoroso con Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu). Tuttavia, nei momenti di relax dopo le riprese di Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo condivide su Instagram foto e storie e pochi minuti fa ha ironizzato sul suo costume, a detta sua molto bello ma poco pratico!

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo ironizza sul costume: “Non mi regge le tet**”

Diana Del Bufalo in questi giorni ha pubblicato sui suoi social varie foto e storie dal set di Che Dio ci aiuti 6, recentemente tra l’altro lei ed Elena Sofia Ricci, che nella fiction di Rai 1 interpreta Suor Angela hanno fatto un importante annuncio. Poche ore fa invece l’attrice, che anche nelle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6 impersona Monica Giulietti, ha postato una foto, visibile in apertura, con un bellissimo costume. Tuttavia Diana Del Bufalo è nota per la sua ironia ed infatti ha commentato il suo scatto con questa didascalia: “Adoro questo costume! Anche se non mi regge proprio tanto bene le tet***”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: triangolo amoroso tra Monica, Nico e Ginevra?

Per quanto riguarda la trama di Che Dio ci aiuti 6 dalle anticipazioni sappiamo che il ritorno di Monica (Diana Del Bufalo) complicherà le cose a Nico e Ginevra. I due infatti saranno prossimi al matrimonio ma la giovane ex novizia si sentirà inesperta e inadeguata ed il ritorno di Monica complicherà le cose.