X


Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo spiazza: “Un uomo dev’essere volgare”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo spiazza: “Un uomo deve far ridere con la volgarità”

Diana Del Bufalo in questi giorni è impegnata nelle riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1 con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. L’attrice e conduttrice lanciata dal talent di Maria De Filippi Amici, però, è nota per essere irriverente e provocatoria ed infatti in una recente intervista al Cinemaniaco, approfondimento su Sky Cinema, ha spiazzato tutti rivelando come dev’essere il suo uomo ideale:

“Mi deve far ridere con la volgarità, deve essere volgare”.

Diana Del Bufalo poi ha chiarito che per volgarità intende un uomo che dica parolacce ma che non trascenda in altro

Diana Del Bufalo ritorna a girare Che Dio ci aiuti 6: “Non ho l’età per fare tardi!”

Dal punto di vista professionale Diana Del Bufalo, dopo alcune settimane di stop delle riprese, è ritornata sul set di Che Dio ci aiuti 6 insieme a tutti gli altri attori del cast Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. Nella seguita fiction di Rai 1 interpreta Monica Giulietti personaggio che sarà al centro di un triangolo con Nico e Ginevra. L’attrice, inoltre, è molto attiva sui social dove condivide storie sul set con le altre colleghe come con Francesca Chillemi e la new entry Isabella Mottinelli. Nei giorni scorsi ha postato una sua foto in cui ha fatto una battuta con il costume mentre poche ore fa sul suo Instagram ha annunciato ironica:

“Non ho più 18 anni non ho l’età per fare tardi, la mia vita è finita”

Diana Del Bufalo vita privata: dopo Paolo Ruffini ritrova l’amore con Edoardo Tavassi

Diana Del Bufalo, nei mesi scorsi, ha annunciato la fine della sua relazione con Paolo Ruffini. Archiviata quella storia però adesso ha ritrovato l’amore, è infatti fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex gieffina e opinionista fissa dei programmi di Barbara D’Urso.