X


DayDreamer continua dopo l’estate? Giornalista: “Molti lo vorrebbero”

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno trasmessa anche in autunno? Giornalista: “Molti lo vorrebbero”

La soap turca DayDreamer – Le ali del sogno sta riscontrando degli ascolti record senza precedenti che se da un lato hanno risollevato gli ascolti di Canale 5 dopo la pausa estiva di Uomini e Donne, dall’altro in molti chiedono a gran voce che proprio in relazione agli alti ascolti la soap con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir venga trasmessa dopo l’estate. Questa osservazione è stato sottolineata anche da Tommaso Martinelli, che nella sua rubrica sul settimanale Vero ha ammesso:

“La soap ha anche un grande riscontro su Internet, tanto che molti commentatori vorrebbero che andasse in onda anche nel periodo autunnale e invernale.”

Can Yaman DayDreamer – La ali del sogno, Tommaso Martinelli: “Un altro successo di Canale 5”

Tommaso Martinelli nella sua analisi della soap DayDreamer ha anche elogiato la capacità di Mediaset di intercettare i gusti del pubblico. DayDreamer – Le ali del sogno infatti ha tutte le caratteristiche per attrarre spettatori, e raggiunge ogni pomeriggio una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori ed uno share del 21%. Il giornalista dunque ha concluso:

“È un altro titolo importante che si aggiunge agli ormai storici successi della rete: Beautiful, Il Segreto e Una vita”.

Insomma Canale 5, in virtù del successo della soap con Can Yaman nei panni di Can Divit e delle richieste dei telespettatori, continuerà a trasmettere DayDreamer – Le ali del sogno anche nella stagione autunnale o invernale?

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, successo anche grazie a Can Yaman e Demet Ozdemir

A decretare il successo di DayDreamer – Le ali del sogno ci sono sicuramente varie fattori. Innanzitutto la trama non scontata e piena di intrecci, tra l’altro sono già uscite le anticipazioni turche sulle prossime puntate, poi ovviamente va sottolineata la bravura e la bellezza degli attori Can Yaman e Demet Ozdemir.