X


DayDreamer-Le ali del sogno sbarca in prima serata? L’ indiscrezione

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer- Le ali del sogno, la soap con Can Yaman sbarca in prima serata? L’indiscrezione

I palinsesti Mediaset per la prossima stagione autunnale 2020-2021 sono già stati annunciati ma non è ancora chiaro quale sarà il futuro della soap turca campione di ascolti DayDreamer-Le ali del sogno. Proprio gli ottimi ascolti, infatti, hanno spinto Canale 5 a riorganizzare gli episodi per fare in modo di non trasmetterli tutti entro questa estate, si è parlato quindi di un possibile prolungamento a settembre oltre che dell’ipotesi di trasmetterli più avanti dopo la fine delle puntate inedite de Il Segreto. Adesso, a spiegare cosa succederà alla soap con Can Yaman e Demet Ozdemir, attori di Can e Sanem, ci ha pensato Dagospia. Il sito infatti ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale DayDreamer-Le ali del sogno a settembre verrà trasmesso in prime time.

DayDreamer-Le ali del sogno, Canale 5 lo testerà in prima serata a partire dal 7 settembre?

Secondo Dagospia, nel dettaglio, DayDreamer-Le ali del sogno sbarcherà in prima serata lunedì 7 settembre, mentre al sabato sarà trasmesso di pomeriggio, per lasciare spazio a Silvia Toffanin ed al suo Verissimo. Insomma se è notizia di poche ore fa che Maria De Filippi gioca d’anticipo e parte prima con il suo Uomini e Donne, tutti i telespettatori e le telespettatrici della soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir posso tirare un sospiro di sollievo, DayDreamer-Le ali del sogno non verrà interrotto ma, secondo le ultime indiscrezioni, andrà in onda in prima serata ed il sabato pomeriggio.

Anticipazioni DayDreamer, Demet Ozdemir rivela: “Di Sanem amo l’energia”

In attesa di sapere ufficialmente quando verranno trasmesse le nuove puntate di DayDreamer- Le ali del sogno. Le vicende di Can e Sanem, trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Recentemente inoltre Demet Ozdemir ha rivelato di avere uno splendido feeling con Can Yaman e sul suo personaggio invece ha aggiunto di apprezzarne l’energia e la forza