X


Don Matteo nuove puntate, Nino Frassica rivela: “È sempre un piacere”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo, Nino Frassica: “È sempre un piacere indossare i panni del maresciallo Cecchini”

All’inizio del 2021 Terence Hill e Nino Frassica ritorneranno su Rai 1 con le nuove puntate di Don Matteo. I due vestiranno nuovamente per la tredicesima stagione i panni del prete più famoso della televisione e del maresciallo Cecchini. Nino Frassica, stando alle dichiarazioni che ha riportato il settimanale TvMia sull’ultimo numero, sul suo personaggio ha rivelato:

“È sempre un piacere tornare a indossare i panni del maresciallo Cecchini. È un personaggio molto simile a me, ha sempre voglia di scherzare”

Nino Frassica ne I fratelli Caputo: “Io e Cesare Bocci siamo come Totò e Peppino”

In attesa di rivederlo nella primavera del 2021 nei panni del maresciallo Cecchini accanto a Terence Hill e Nathalie Guetta in Don Matteo 13, Nino Frassica sarà il protagonista anche di un’altra fiction. Si intitola I fratelli Caputo, andrà in onda in autunno su Canale 5 e accanto al comico siciliano ci sarà Cesare Bocci che interpreta il suo fratellastro. Nino Frassica sul suo nuovo ruolo ha raccontato: “Interpreto un personaggio strampalato: sono un cantante neomelodico che fa anche l’agente di altri artisti, un ruolo molto divertente”. Su Cesare Bocci inoltre ha aggiunto: “È molto diverso da me. Insieme ne combiniamo di tutti i colori, un po’ come i leggendari Totò e Peppino”.

Don Matteo 13, Nino Frassica: “Il mio segreto è semplicemente far ridere”

In attesa di vedere le nuove puntate di Don Matteo attualmente dal lunedì al venerdì a partire dalle 11.20 stanno andando in onda le repliche delle stagioni precedenti. Terence Hill, inoltre, sarà in onda anche in tre prime serate a partire dal 13 agosto. Nino Frassica invece, che da anni è uno degli attori comici più apprezzati della televisione italiana, dagli inizi con Renzo Arbore fino ad oggi che ha un suo spazio nel programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, ha concluso: “Il mio segreto è semplice: fare ridere”