X


Don Matteo, Terence Hill verso tre prime serate: novità dal 13 agosto

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill Don Matteo 13

Terence Hill diviso tra le repliche di Don Matteo e tre tv movie in onda dal 13 agosto in prima serata

Non c’è estate senza Terence Hill su Rai1: come ogni anno, infatti, in questo periodo stanno andando in onda le repliche di Don Matteo, trasmesse tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria d’inverno occupata da La prova del cuoco. Tuttavia la presenza di Terence Hill su Rai1 in queste settimane d’estate non si limiterà alle repliche di Don Matteo: come apprendiamo dai promo che stanno iniziando a circolare sulle reti Rai in questi giorni, dal 13 agosto l’attore sarà infatti protagonista di un ciclo di tre film che andranno in onda in prima serata ogni giovedì. Trattasi, ovviamente, di film già trasmessi negli anni scorsi, dunque non prime visioni, ma Terence Hill sia con Don Matteo che con gli altri film nei quali ha recitato, ha sempre ottenuto ascolti altissimi anche se in replica.

L’uomo che sognava con le aquile: la miniserie con Terence Hill torna in onda giovedì prossimo

Il primo dei tre tv movie con protagonista Terence Hill, in onda giovedì 13 agosto alle 21.25 su Rai1, è L’uomo che sognava con le aquile, miniserie trasmessa per la prima volta il 2 e il 3 gennaio 2006. Stavolta, però, andrà in onda in un’unica serata. Nel film L’uomo che sognava con le aquile Terence Hill interpreta Rocco Ventura, un uomo che vive in un paesino calabrese, dove produce un formaggio tipico. Su di lui e suoi suoi terreni incombono le mire di un avido imprenditore e del sindaco del paese, i quali vorrebbero costruire un complesso turistico proprio su quei terreni.

Don Matteo, Terence Hill: le repliche della decima stagione in onda tutti i giorni su Rai1

Intanto, sempre giovedì 13, ma anche tutti gli altri giorni della settimana prossima, Terence Hill sarà in onda anche a mezzogiorno su Rai1 con le repliche di Don Matteo (del quale a breve inizieranno i ciak della nuova serie).