X


Elisabetta Canalis vittima dei vandali, lo sfogo: “E’ la seconda volta”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Canalis 2 agosto

Elisabetta Canalis nel mirino dei vandali, lo sfogo sui social: “E’ la seconda volta che capita”

Elisabetta Canalis, tornata nel bel Paese per trascorrere le vacanze estive con la famiglia, è stata coinvolta in una notte brava. L’ex velina di Striscia La Notizia lo ha raccontato in prima persona attraverso i social network con più video nei quali ha mostrato i risultati di quegli atti di vandalismo. Gli artefici dell’orribile gesto sono stati, a detta della Canalis, dei ragazzini ubriachi che durante la notte si son divertiti a buttar giù dalla scogliera le biciclette, quella sua, del marito e il seggiolino della piccola Skyler: “Quest’anno hanno battuto ogni record perché è la seconda volta che capita” ha spiegato l’ex velina che, però, non si è affatto scoraggiata.

Elisabetta Canalis racconta lo spiacevole episodio di cui è stata protagonista: “Completamente ubriachi”

Elisabetta Canalis (che si è espressa sul ritorno in tv) dopo aver ripreso con il cellulare quello che è successo alle sue bici la scorsa notte, ha ripostato i video tramite Instagram Stories dando modo ai numerosi seguaci di prendere nota dell’accaduto. L’ex velina ha commentato personalmente l’orribile gesto e ha anche individuato i possibili artefici: “Ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi” sono state le parole della Canalis che, dopo aver mostrato le bici gettate sugli scogli: “Quella è la mia bici, quella è di mio marito e lì c’è il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia” è andata personalmente a recuperarle.

Elisabetta Canalis dopo l’incidente: “Si va a recuperare la bici”

Elisabetta Canalis, che ci tiene particolarmente alla forma fisica, non si è scoraggiata dopo il brutto gesto dei vandali di Alghero, ma ha colto l’occasione trarre vantaggio dal recupero dei due mezzi: l’ex velina di Striscia La Notizia è andata personalmente giù per la scogliera munita di scarpette da ginnastica e adeguato abbigliamento sportivo: “Si va a recuperare le bici” ha fatto sapere ai seguaci la Canalis che è subito dopo arrivata la fotografia della donna con in mano il suo bottino: “Per oggi il workout è fatto”