X


Emma Marrone conferma di aver trovato l’amore? Lei: “Desideri avverati”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone, ritorno di fiamma con il modello norvegese Nikolai Danielsen? Lei: “Desideri avverati”

Dopo i numerosi avvistamenti dello scorso anno, Emma Marrone è tornata a farsi vedere con il modello norvegese Nikolai Danielsen senza, però, mai confermare la frequentazione con lui. Sono ormai due anni che la cantante si mostra al suo fianco nel periodo estivo: vacanze a Capri, Formentera e visita al Colosseo a Roma insieme ma ancora nessuna notizia ufficiale, solo qualche parola lasciata su Instagram in onore della notte di San Lorenzo che lascia intendere qualcosa:

“Nella vita si sono avverati molti desideri. Nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero le cose”

Emma Marrone ha trovato l’amore? Il messaggio inaspettato: “Senza paura di chiedere troppo”

Emma Marrone, nonostante il gossip che impazza, non ha ancora messo bocca sulla questione per smentire o confermare i rumors secondo i quali sarebbe fidanzata con il modello Nikolai Danielsen. Nessun commento da parte della cantante, se non qualche parola scritta come didascalia ad un suo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. I desideri, fa sapere Emma Marrone, i suoi, si sono quasi sempre avverati grazie al fatto che si è impegnata affinché accadesse: “L’universo ci ascolta e accoglie i nostri pensieri” ha continuato la cantante: “Chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere troppo” proprio come ha fatto lei in quello scatto.

Emma Marrone, l’appello a sorpresa ai suoi seguaci: “Abbiate il coraggio e la forza”

Emma Marrone fidanzata con Nikolai Danielsen? Le voci si rincorrono ma la cantante ancora deve intervenire sulla questione. I due sono stati avvistati insieme per la seconda estate. Alla scoperta del bel Paese insieme ma anche in vesti di turisti. Nessuna smentita, nessuna conferma, solo qualche desiderio che si è realizzato grazie al fatto di averci creduto davvero. Emma fa un invito ai suoi numerosi seguaci chiedendo loro di non aver paura di osare: “Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino“. E chi sa se uno dei desideri di Emma Marrone era proprio quello di trovare l’amore o quello di partecipare a X Factor