X


Emma Marrone ha trovato l’amore con un modello? Esplode il gossip

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone, è ritorno di fiamma con il modello Nikolai Danielsen? Il gossip impazza

Emma Marrone, la cantante salentina che vedremo a breve nella giuria di X Factor, mentre si prepara ad un nuovo debutto in televisione insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton nelle vesti di giudice, si gode la calda estate. Scatti al mare, scatti all’interno di uno studio di registrazione annunciando l’arrivo di nuova musica, così Emma Marrone intrattiene i suoi numerosi seguaci tramite il suo profilo Instagram. La notizia del fidanzamento, però, stavolta non è stata messa in circolo da lei in prima persona bensì dal portale Giornalettismo che è stato in grado di rendere pubblico uno scatto di Emma Marrone insieme alla sua nuova fiamma, il modello Nikolai Danielsen.

Emma Marrone con Nikolai Danielsen in visita al Colosseo, è di nuovo amore tra i due?

Sembra essere arrivato il sereno per Emma Marrone. Prima la notizia di un nuovo impegno professionale poi l’amore ritrovato. Emma Marrone è stata fotografata in compagnia del modello norvegese Nikolai Danielsen con il quale lo scorso anno ha trascorso le vacanze estive nelle piccole isole italiane e poi in quelle spagnole. I due, appunto, sono stati avvistati nuovamente insieme, anche stavolta in Italia, precisamente a Roma dove sono in visita al Colosseo. A darne la notizia e a rendere pubblico lo scatto è stato il portale Giornalettismo che ha scritto: “Una gita al Parco Colosseo con mascherina, con la sua manager, la guida e con un amore ritrovato”

X Factor, Emma Marrone si è fidanzata prima della nuova avventura? Il rumor

Emma Marrone, prima dell’inizio della nuova avventura che la porterà a X Factor nelle vesti di giudice, e dopo la bella notizia, si sta godendo la calda estate e lo fa in dolce compagnia, la cantante salentina è in vacanza in Italia ed è stata beccata nelle vesti di turista della propria città, in particolare della capitale, con lei la presunta nuova fiamma Nikolai Danielsen e la guida. Il ragazzo norvegese è già stato visto al suo fianco la scorsa estate quando, insieme, hanno trascorso qualche giorno all’isola di Capri.