X


Federica Panicucci e Marco Bacini presto sposi? Lei: “Faremo delle scelte”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Interviste
foto Federica Panicucci marco bacini vita privata

Federica Panicucci sul matrimonio con Marco Bacini: “Al tempo giusto faremo delle scelte”

La coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini è tra quelle più apprezzate nel mondo dello spettacolo e, in particolare, di quello televisivo. I due sono molto riservati e hanno sempre evitato di cavalcare eventuali gossip. Proprio per questo, e per il loro modo di vivere la loro storia, la coppia è molto seguita dal pubblico. Sebbene estremamente riservata Federica Panicucci nell’ultimo periodo ha reso partecipi i propri fan, mostrando loro attimi della sua vita di coppia. Nelle ultime settimane si è rincorsa la voce sul matrimonio di Federica Panicucci, la quale ha finalmente deciso di dire come stanno le cose. Intervistata da Il Giornale, Federica Panicucci sul matrimonio con Marco Bacini ha ammesso:

“Sarebbe il coronamento di un’unione profonda. Vedremo, al tempo giusto faremo delle scelte.”

Federica Panicucci sul ritorno di Mattino 5 ammette: “Siamo tutti in attesa di sapere cosa succederà”

Tutto pronto per il ritorno di Mattino 5 dal 7 settembre su Canale5, per tenere compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì. Al timone di Mattino 5 anche per la nuova edizione ci sarà Federica Panicucci che a Il Giornale si dice pronta a tornare al lavoro. Durante l’intervista la Panicucci ha anche ammesso la preoccupazione che ancora circola sul tema coronavirus, soprattutto per il mondo della televisione. Dopo lo stop dei programmi televisivi, in pieno lockdown, i contagi attuali preoccupano, come ammette la Panicucci: “Siamo tutti in attesa di sapere cosa succederà”. Federica Panicucci ha poi aggiunto:

“Io e la mia squadra siamo pronti a tornare in prima linea al mattino per informare e stare accanto agli spettatori. Così come ha fatto egregiamente Mediaset in tutti questi mesi, devo dire facendo la differenza.”

Federica Panicucci sulla sua carriera televisiva: “Non ho mai improvvisato”

Nell’intervista rilasciata Federica Panicucci, che sta trascorrendo l’estate con i suoi figli, ha ripercorso la sua lunga carriera televisiva. Prima di arrivare al successo la Panicucci ha fatto una lunga gavetta. Ma, nonostante oggi Federica Panicucci sia una delle più importanti conduttrici Mediaset, non si è mai montata la testa:

“Io sono una secchiona. Non ho mai improvvisato, ho sempre studiato molto perché la fiducia che mi davano non fosse tradita.”

La Panicucci ha anche raccontato di aver inizialmente ricevuto un ultimatum di due anni dal padre. Se non fosse riuscita ad iniziare il lavoro dei suoi sogni, la Panicucci avrebbe dovuto tornare ai libri universitari. Quei due anni furono invece sufficienti alla Panicucci per cominciare a farsi strada verso quella che è ad oggi una brillante carriera.