X


Federica Panicucci, rivelazione sui figli: “Mi hanno fatto…” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Gossip
foto Federica Panicucci 21 agosto

Federica Panicucci fa una rivelazione sui figli: “Lei mi ha fatto le trecce, lui la foto”

Stanno per finire le vacanze estive di Federica Panicucci, che a breve tornerà in video tutti i giorni con la conduzione di Mattino Cinque, programma del quale è la padrona di casa da più di dieci anni ormai. Anche nella nuova edizione di Mattino 5 Federica Panicucci sarà affiancata da Francesco Vecchi. Intanto, però, a poco più di tre settimane dal ritorno in onda, la conduttrice si gode gli ultimi giorni di relax al mare, come testimoniano le foto che pubblica spesso sul suo profilo instagram, dove ieri ha postato l’immagine visibile in alto, rivelando:

Mia figlia mi ha fatto le trecce e mio figlio ha scattato la foto.

Mattino Cinque, Federica Panicucci in vacanza prima del ritorno in onda: “Sono una mamma felice”

Allo stato allegato alla foto in questione Federica Panicucci ha aggiunto gli hashtag #gliamoridellamiavita e #sonounamammafelice. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto. Tra questi spicca il like di Monica Setta e il commento di Riccardo Signoretti, che le ha scritto: “Mattino 10 e lode!”.

Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano in onda da lunedì 7 settembre

Ultime giornate di relax, quindi, quelle in corso, per Federica Panicucci, visto che l’inizio di Mattino Cinque 2020/2021 è ormai imminente: la trasmissione partirà infatti lunedì 7 settembre, giorno in cui riprenderanno anche altri programmi, come Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso e i competitor di Mattino 5, ossia Unomattina e Storie Italiane, in onda su Rai1.