X


Flavio Briatore coronavirus, Selvaggia Lucarelli attacca: “Senza attributi”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli Flavio Briatore

Flavio Briatore coronavirus, Selvaggia Lucarelli attacca di nuovo: “Senza attributi”

Selvaggia Lucarelli continua ad attaccare Flavio Briatore, colpevole, a suo dire, di non aver rispettato ne fatto rispettare le norme anti-Covid nei suo locale. La notizia di questi giorni infatti è che non solo il proprietario del Billionaire ma anche moltissimi dipendenti e clienti, anche famosi, hanno contratto il coronavirus. La giurata di Ballando con le stelle, sin da subito ha criticato il comportamento dell’imprenditore e poco fa sul suo Instagram ha sferrato un nuovo attacco. Rispondendo infatti a Flavio Briatore, che in una recente intervista ha ammesso che lui predicava il distanziamento e l’utilizzo delle mascherine ma i clienti non lo hanno ascoltato, ha tuonato: “Devo dire che gli attribuivo già molti difetti, ma aggiungerò anche ‘senza attributi’. (quindi anche per questo escludo la prostatite)”

Selvaggia Lucarelli difende Samuel Peron: “Lui era in Sardegna per lavoro”

In queste ultime ore Selvaggia Lucarelli ha utilizzato i suoi social per evidenziare i comportamenti, a suo dire errati, dei volti noti che hanno contratto il virus. Oltre a scagliarsi contro Flavio Briatore infatti, a criticato Antonella Mosetti e Aida Yespica ed ha avuto un duro botta e risposta contro Federico Fashion Style. In molti però, tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia, le hanno fatto notare come anche Samuel Peron, ballerino di Milly Carlucci nella trasmissione Ballando con le stelle, sia risultato positivo al coronavirus ma contro di lui non si è assolutamente esposta. La giornalista ha quindi specificato di essere stata la prima a parlare di notizie inesatte e poi ha aggiunto difendendolo:

“La notizia della positività di Peron (che non era in vacanza, LAVORAVA come direttore artistico al Grand Hotel) e non l’ho citato perché non ho visto sue lezioni di vita sui social”.

Flavio Briatore sarà dimesso domani dall’ospedale: curerà il coronavirus a casa

Flavio Briatore, che ha rotto il silenzio sul coronavirus, attualmente è ricoverato al San Raffaele di Milano ma secondo gli ultimi aggiornamenti sarà dimesso domattina e curerà il coronavirus a casa. L’imprenditore inoltre ci ha tenuto a ribadire di essere stato ricoverato per una prostatite recidiva, da cui la battuta di Selvaggia Lucarelli, e che una volta dimesso dall’ospedale chiarirà alcuni aspetti