X


GF Vip 5, Patrizia De Blanck confessa: “Ho chiesto una stanza autonoma”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck GF Vip

Grande Fratello Vip 5 cast, Patrizia De Blanck: “Ho chiesto una stanza autonoma”

Manca sempre meno al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 5 che anche quest’anno avrà come conduttore Alfonso Signorini. Le indiscrezioni sul presunto cast sono davvero numerose, tra conferme e smentite di recente è spuntato il nome della Contessa Patrizia De Blanck che dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. A separarle dalla conferma pare ci sia solo un accordo economico. Intervistata da Il Giornale, Patrizia De Blanck ha confessato che la condizione base perché lei partecipi al Grande Fratello Vip 5 è una stanza e un bagno per uso personale:

“Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata”

GF Vip 5, Patrizia De Blanck concorrente? Lei svela il motivo: “Esperimento sociale”

Patrizia De Blanck, la Contessa che dovrebbe prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Giada e che da poco ha ammesso di essere una traditrice, ha dunque confessato che la condizione necessaria affinché lei entri nella casa più spiata d’Italia è il non dover condividere con altri la stanza ne il letto, non amando particolarmente dormire in compagnia. Il motivo, invece, che l’ha spinta ad accettare la richiesta di partecipazione è l’accettare una vera e propria sfida: “Per fare una sorta di esperimento sociale, una sfida

Grande Fratello Vip 5 concorrenti, Patrizia De Blanck ammette: “Ho scoperto di essere ipocondriaca”

Altra cosa che la Contessa Patrizia De Blanck spera di trovare nella casa del Grande Fratello Vip 5 è un po’ di spensieratezza e al tempo stesso di pace che, a causa della pandemia dei mesi scorsi, sono venuti a mancare nella vita sua e della figlia Giada: “Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile” ha dichiarato la Contessa a tal proposito. Non ci resta che aspettare per capire se le richieste di Patrizia De Blanck verranno accolte oppure se si riusciranno a trovare giusti compromessi affinché possa partecipare al GF Vip 5.