X


Grande Fratello Vip perde pezzi: compagno Simona Ventura dice no a Signorini

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip concorrenti: il compagno di Simona Ventura dice no ad Alfonso Signorini

È un disastro! A tre settimane dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano a circolare nomi sui papabili concorrenti ma ancora non c’è una sola conferma dalla produzione. Sembra che questi siano circolati solo per fomentare il chiacchiericcio e iniziare a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini. L’unica certezza è che ci sarà Patrizia De Blanck come confermato dalla stessa in più occasioni. La trattativa per portare il compagno e futuro marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi, al Grande Fratello Vip sarebbe durata qualche settimana ma il giornalista e scrittore avrebbe rifiutato e detto ‘NO’ al conduttore. A farlo sapere è stato Dagospia:

“Nonostante il suo nome sia dato per certi da molti non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private”.

GF Vip 2020 cast: il ‘NO’ ad Alfonso Signorini di Alessandra Canale e Giovanni Terzi

Nelle ultime ore alcuni concorrenti annunciati hanno smentito: Eva Grimaldi, Ludovica Pagani e Nicola Ventola non faranno parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi era stato il portale 361 Magazine a confermare Eva Grimaldi al GF Vip ma la moglie di Imma Battaglia ha scritto sarcastica sui social che l’unica casa dove sta per entrare è quella nuova. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che Alessandra Canale, una delle storiche annunciatrici Rai tra le più ammirate e amate, è stata corteggiata dal GF Vip e Alfonso Signorini ma “pare che lei abbia preferito rimanere fedele a mamma Rai. Solo voci di corridoio? Ah, saperlo…”. Anche Giovanni Terzi compagno di Simona Ventura non ci sarà.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti confermati di Alfonso Signorini

Lunedì 14 settembre si apriranno le porte del GF Vip 2020 con l’ingresso dei nuovi concorrenti di Alfonso Signorini. Tra i nomi confermati spicca quello della contessa De Blanck, Flavia Vento, Fausto Leali ed Elisabetta Gregoraci. Nonostante le numerose smentite, tra i papabili concorrenti del GF Vip spiccano quelli di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.