X


Grey’s Anatomy 16, La7 annuncia la data dei nuovi episodi: le anticipazioni

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: la nuova stagione su La7 a partire da ottobre

Assente dal palinsesto di La7 dal lontano 23 dicembre 2019, Grey’s Anatomy tornerà in onda a partire da ottobre. Come riportato dal sito web Optima Magazine, il Medical Drama più longevo della televisione sbarcherà sulla rete diretta da Andrea Salerno questo autunno. Sebbene la data precisa non sia ancora stata annunciata, si può ragionevolmente supporre che le prossime avventure di Meredith Grey andranno in onda ogni lunedì in prima serata. Per l’occasione, La7 trasmetterà infatti i 21 episodi che compongono la sedicesima stagione. Un’edizione, quest’ultima, più breve rispetto alle precedenti a causa dell’emergenza sanitaria che ha impedito al cast di realizzare gli ultimi quattro episodi previsti ad inizio stagione. Già trasmessi su Fox lo scorso inverno e attualmente in onda ogni martedì con le repliche, le nuove puntate terranno compagnia al pubblico di La7 con un triplo appuntamento a sera per un totale di sette settimane.

Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni: il doloroso addio ad Alex Karev

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, dunque, andrà in onda a partire da ottobre su La7. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi del Medical Drama ideato da Shonda Rhimes? Le anticipazioni svelano che la nuova edizione seguirà le vicende giudiziarie di Meredith Grey. La dottoressa, dopo aver truffato l’assicurazione per permettere ad una piccola paziente di ricevere le necessarie cure, affronterà una lunga battaglia legale che rischierà di compromettere la sua carriera. Novità importanti, inoltre, riguarderanno anche la vita sentimentale della protagonista che dopo aver confessato di amare Andrew DeLuca affronterà i primi problemi di coppia.
Grey’s Anatomy 16, infine, sarà teatro di un sofferto abbandono. Dopo ben 15 anni di permanenza nel cast, Justin Chambers dirà infatti addio al ruolo che l’ha reso famoso. Nel corso del sedicesimo episodio, i telespettatori italiani scopriranno, dunque, come si concluderà il percorso di Alex Karev.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: quando andrà in onda la nuova stagione? L’indiscrezione

Se il mistero sulla messa in onda di Grey’s Anatomy 16 su La7 sembra essersi risolto, vige ancora il più totale riserbo sulla programmazione italiana della diciassettesima edizione. Data l’emergenza sanitaria, infatti, il cast non è ancora tornato sul set e i nuovi episodi – con ogni probabilità – verranno rilasciati in America con qualche settimana di ritardo rispetto agli scorsi anni. Un particolare, quest’ultimo, che potrebbe far slittare anche la consueta programmazione su Fox.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha fatto una confessione shock sulle motivazioni che l’hanno indotta a dedicare la sua carriera al personaggio di Meredith Grey.