X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo shock: “Vedermi invecchiare fa schifo”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Ellen Pompeo commenta gli anni trascorsi sul set di Grey’s Anatomy: “Si vede la differenza”

È una Ellen Pompeo senza freni quella che si è raccontata nell’ultima puntata del podcast Armchair Expert. La protagonista di Grey’s Anatomy, in attesa di iniziare le riprese della diciassettesima stagione, ha ripercorso i lunghi anni trascorsi sul set del Medical Drama. L’attrice, ormai nota al grande pubblico per il suo carattere schietto e sincero, si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni riguardanti la scelta di legare la sua carriera al personaggio di Meredith Grey. Una decisione consapevole che tuttavia sembra nascondere un triste risvolto. Come sottolineato dall’attrice, infatti, la possibilità di apparire costantemente sullo schermo l’ha messa di fronte al lento e inesorabile trascorrere del tempo. Un aspetto che l’interprete sembrerebbe non gradire particolarmente:

Passare dai 33 ai 50 anni sullo schermo non è facile. Si vede davvero la differenza perché indosso gli stessi abiti interpretando lo stesso personaggio. Quindi, il modo in cui mi vedo invecchiare fa schifo.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo svela i suoi piani futuri: “Andarsene mentre lo show è al top…”

Se nelle scorse ore Ellen Pompeo ha fatto una confessione sull’abbandono di Patrick Dempsey, le ultime dichiarazioni della protagonista di Grey’s Anatomy si sono concentrate sul suo personalissimo percorso come interprete di Meredith Grey. La donna ha infatti posto l’accento sulle difficoltà riscontrate nel rimanere legata ad un singolo show per molti anni. Ed proprio sul futuro della famosa serie tv che si sono focalizzate le successive dichiarazioni dell’attrice. Pur non rivelando ulteriori particolari sull’eventuale rinnovo contrattuale, Ellen Pompeo ha chiarito di voler abbandonare il suo ruolo proprio nel momento di massimo splendore. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

Non voglio essere l’uva che appassisce vicino alla vite. Andarsene mentre lo show è ancora al top è sicuramente un obiettivo.

Ellen Pompeo sulla fine di Grey’s Anatomy: “Non intendo rimanere per sempre”

Sebbene Ellen Pompeo abbia chiarito le sue intenzioni di abbandonare Grey’s Anatomy prima che l’attenzione dei fan possa scemare, l’attrice ha comunque lasciato le porte aperte ad un eventuale rinnovo contrattuale. In vena di confessioni, l’interprete di Meredith Grey ha infatti ribadito che porrà fine alla sua avventura solo quando le storyline proposte dagli sceneggiatori non saranno più in grado di stimolarla:

Non intendo rimanere nella serie per sempre. Se dovessi incupirmi troppo e non stare più bene, me ne andrei.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo sulla sua permanenza nello show. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Richard Flood ha anticipato il futuro sentimentale di Meredith Grey.