X


Paradiso delle signore, relax per Emanuel Caserio: “Il mare più bello…”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, Emanuel Caserio (Salvatore): “Qual è il vostro mare preferito?”

Manca pochissimo per le nuove puntate de Il paradiso delle signore. La data d’inizio è già stata svelata ed i nuovi episodi partiranno lunedì 7 settembre su Rai 1 a partire dalle 15.40 circa. Si scoprirà allora come finirà la quarta stagione del Paradiso e cose succederà ai vari personaggi, alle Veneri del magazzino, agli Amato, ai Cattaneo ed ai Guarnieri. Uno degli interpreti più simpatici della soap è Emanuel Caserio, che dà il volto a Salvatore Amato. L’attore romano è molto attivo sui social dove spesso posta storie su Instagram in cui si trova sul set a girare scene o con i colleghi durante i momenti di pausa. Alcune ore fa, invece, l’attore ha chiesto ai suoi follower: “Qual è il vostro preferito?”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore: “Qual è il mare più bello?”

La domanda che Emanuel Caserio ha rivolto ai suoi follower non riguardava i nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in questi giorni infatti l’attore di Salvatore Amato si sta godendo alcuni giorni di relax nella costiera amalfitana prima di ritornare a girare le nuove puntate del Paradiso. E proprio immerso in quello splendido mare ha chiesto ai suoi follower: “Secondo voi qual è il mare più bello che abbiamo in Italia?”. Le risposte sono state molte, toccando i vari mari italiani dal Mediterraneo allo Ionio al Tirreneo

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate settembre: Cosimo chiederà la mano di Gabriella?

Emanuel Caserio presto ritornerà sul set per girare le puntate che vedremo a settembre de Il paradiso delle signore nei panni di Salvatore Amato. Il suo personaggio è in crisi con la fidanzata Gabriella. Cosa succederà alla coppia? Dagli spoiler di queste settimane sappiamo che Cosimo farà un importante proposta alla stilista, le chiederà di sposarlo?. In questi giorni sono uscite moltissime anticipazioni sui nuovi episodi, per esempio, Vanessa Gravina, volto della cinica contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.