X


L’Isola dei Famosi: Giucas Casella e la Cipriani inviati? Parla Fredella

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Cipriani Giucas Casella inviati dell'isola dei famosi

Giucas Casella e Francesca Cipriani inviati de L’Isola dei Famosi 2021? La rivelazione di Fredella

Durante la puntata odierna de La Famiglia Giù al Nord, il programma del mattino di RTL 102.5, Francesco Fredella ha fatto una rivelazione decisamente importante per quanto riguarda la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, scomparso durante la presentazione dei palinsesti primaverili scorsi di Mediaset nonostante inizialmente previsto, dovrebbe tornare nel 2021 con la quindicesima edizione condotta non da Alessia Marcuzzi ma da Ilary Blasi e gli inviati potrebbero essere Giucas Casella e Francesca Cipriani. A rivelarlo a Francesco Fredella sarebbe stato lo stesso illusionista e con lui sulle spiagge dell’Honduras potrebbe portare la showgirl ed ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Entrambi hanno partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi rimasta impressa nelle menti dei telespettatori per il tanto discusso caso del canna-gate di Francesco Monte.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Ilary Blasi arruola Giucas Casella e Francesca Cipriani inviati?

Su L’Isola dei Famosi, tra uno scandalo e un altro, sono nati anche dei bei rapporti d’amicizia come tra Giucas Casella e Francesca Cipriani. I due sono ottimi amici e durante il periodo del lockdown si sono molto divertiti a fare delle dirette Instagram in cui Giucas Casella ha cercato di ipnotizzare a distanza Francesca Cipriani, invitandola a cospargersi il rossetto sul volto. Appena terminata la seduta di ipnosi l’ex concorrente si è ritrovata la faccia completamente rossa. Questa amicizia potrebbe trasformarsi in un qualcosa di serio e sfociare in una collaborazione professionale: come rivelato da Francesco Fredella (che ieri ha svelato la partecipazione di Antonio Razzi al GF Vip) Giucas Casella e Francesca Cipriani potrebbero diventare inviati de L’Isola dei Famosi 2021. La nuova padrona di casa del reality Ilary Blasi arruolerà questo duo assicurandosi risate e ascolti?

Giucas Casella nonno, Francesco Fredella: “Il nipote ha già i super poteri”

Oltre a rivelare una possibile partecipazione come inviato de L’Isola dei Famosi, Francesco Fredella su Giucas Casella ha svelato i suoi primi giorni da nonno:

“Mi ha detto che il suo nipotino ha già i super poteri. Usa già la webcam. Pesa 4,5 kg. Me l’ha detto Giucas poco fa al telefono”.