X


Lorella Cuccarini felice con il marito annuncia: “Inizia ufficialmente…”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Gossip
foto Lorella Cuccarini Silvio Testi

Lorella Cuccarini, felice con il marito annuncia: “Inizia ufficialmente la nostra vacanza”

Dopo la delusione per La vita in diretta, trasmissione in cui non è stata riconfermata per la prossima stagione, Lorella Cuccarini ha potuto contare sulla sua famiglia e sulle persone che la sostengono. Pochi minuti fa, sul suo profilo instagram, ha voluto fare un annuncio postando una foto insieme al marito Silvio Testi, dove apparivano entrambi sorridenti. Oggi infatti ricorre l’anniversario delle loro nozze ma la showgirl e conduttrice ha voluto fare anche questo annuncio: “Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza”

Lorella Cuccarini, l’ironica dedica per l’anniversario di nozze con Silvio Testi: “29 anni e sentirli”

In realtà con il post in questione, la cui foto è visibile in apertura, Lorella Cuccarini ha annunciato il suo anniversario di matrimonio con Silvio Testi, il cui vero nome è Capitta. I due infatti sono sposati da 29 anni ed hanno 4 figli, un matrimonio lungo e felice il loro dato che dopo tanti anni i due appaiono ancora affiatati e innamorati. Ebbene la conduttrice e showgirl ha fatto questa ironica dedica:

“29 anni e sentirli… con gioia. Le chiamano ‘nozze di granito’: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri”

Il post ovviamente è stato sommerso di like e commenti di auguri per il traguardo raggiunto. Insomma dopo la delusione per La vita in diretta Lorella Cuccarini si gode finalmente le sue vacanze e festeggia il suo anniversario di nozze con il marito.

Lorella Cuccarini: dopo La vita in diretta quali sono i suoi prossimi progetti futuri

Su Lorella Cuccarini dopo La vita in diretta sono uscite molte indiscrezioni sui progetti futuri dalla conduzione dello Zecchino d’oro alla possibilità di condurre quattro serate su Rai 1, una sorta di nuovo varietà. Si tratta però di indiscrezioni e nulla è ancora certo. Recentemente invece la conduttrice ha ricevuto i complimenti dal collega Ezio Greggio.