X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso verso le nozze? Lui: “Non è una priorità”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro pronti alle nozze? Lui: “Non abbiamo bisogno del matrimonio”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso formano una delle coppie che ha messo alla prova i propri sentimenti a Temptation Island. Prova superata con il massimo dei voti per entrambi: i due sono usciti più innamorati di prima e con delle consapevolezze in più. Lorenzo Amoruso, che aveva parlato di nozze sin dall’ultimo falò, intervistato dal portale Super Guida Tv, ci ha tenuto a far chiarezza sulla questione spiegando che la situazione è stata molto fraintesa. Lorenzo Amoruso sposerà Manila Nazzaro ma non subito. “Non è possibile farlo perché Manila non è ancora divorziata” ha spiegato l’ex calciatore che ha poi raccontato: “Non abbiamo bisogno comunque del matrimonio per coronare il nostro sogno. Al momento non è una priorità”

News Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso desiderano un figlio: “Il nostro sogno”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, usciti vincitori da Temptation Island, convoleranno a nozze non appena sarà possibile. Ora ciò che interessa ai due è un bebè. “Il nostro sogno nel cassetto sarebbe di avere un figlio” ha confessato Lorenzo Amoruso che ha poi aggiunto: “Ammetto ovviamente di avere delle perplessità perché abbiamo raggiunto un equilibrio con i bambini e tra noi”. Ciò che li ha portati a tale consapevolezza, ovvero lo show delle tentazioni, è stata perlopiù una cosa voluta dall’ex Miss Italia: “Mi ha spinto Manila a partecipare perché ho un passato abbastanza birichino ed era interessata a vedere come mi sarei comportato in un contesto femminile”

Lorenzo Amoruso su Antonella Elia e Pietro Delle Piane di Temptation Island: “E’ imperdonabile”

Lorenzo Amoruso, dopo aver svelato il retroscena su Pietro legato al momento in cui ha tradito Antonella, si è di nuovo espresso sull’altra coppia vip che ha preso parte a Temptation Island spiegando che, secondo lui, Antonella Elia e Pietro Delle Piane torneranno insieme: “Il ravvicinamento ci sarà e sarà solo una questione di tempo”. Lorenzo ha poi raccontato che ad aver esagerato è stata anche la stessa Antonella: “Pietro è imperdonabile per le cose che ha detto però dall’altra posso anche capirlo” sostenendo che sentir parlare la propria fidanzata di un ex è davvero imperdonabile.