X


Temptation, Lorenzo svela un retroscena su Pietro: “Mi ha chiesto di…”

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Temptation Island
foto Pietro Delle Piane Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso svela un retroscena sul presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la tentatrice

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, a distanza di qualche giorno dalla fine di Temptation Island 2020, ha rotto il silenzio sullo scoop che interessa l’altra coppia vip che ha messo alla prova i sentimenti proprio come loro: quella formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Com’è ormai noto, Pietro avrebbe tradito Antonella a Temptation Island baciando una tentatrice ma riguardo la cosa vi è ancora tanto mistero. L’ex calciatore, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha rivelato numerosi dettagli dei quali è a conoscenza grazie alle confessioni fatte dallo stesso Pietro dopo l’accaduto: “Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: ma che ca**o hai fatto?!” ha dichiarato Lorenzo Amoruso che ha continuato: “Mi ha chiesto di andare a vedere questo posto”

Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane ha baciato la tentatrice? Lorenzo Amoruso: “Ha avuto fortuna”

Sebbene non fosse presente nel momento in cui Pietro Delle Piane avrebbe baciato la tentatrice Beatrice De Masi a Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso (che ha fatto delle dichiarazioni su Manila) ha spiegato che a raccontarglielo è stato il diretto interessato che si è poi preoccupato e ha chiesto al compagno di andare a controllare il posto, la zona buia: “Ha avuto fortuna perché la telecamera non ha ripreso. Ma ci sono i microfoni, infatti cercavo di dirgli di stare zitto e non parlare perché sarebbe stato peggio”. Lorenzo Amoruso ha poi ammesso che avevano anche bevuto un po’ quella sera e che quindi Pietro gli sembrava quasi fosse inebriato.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island, Lorenzo Amoruso svela: “Sa di aver sbagliato”

“Pietro mi ha detto di averla baciata ma nessuno di noi ha le prove del bacio” ha insistito Lorenzo Amoruso che ha quindi supposto: “Non so se ci ha marciato sopra, magari per far ingelosire Antonella”. Dunque ciò che è realmente accaduto a Temptation Island quella sera può saperlo solo Pietro Delle Piane (che è stato difeso da Sossio Aruta) dal momento in cui non esistono prove del gesto infedele compiuto dall’uomo che però ora sta facendo il possibile per tornare con la fidanzata: “Adesso sa di avere sbagliato e sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Antonella”