X


Mara Venier si consola dopo la nuova caduta (FOTO): “Lui è come pochi”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier nipote

Mara Venier in piscina con il nipote dopo la caduta: “Giulio è figo come pochi!”

Passata la paura di qualche giorno fa, quando è caduta di nuovo, Mara Venier, come testimonia la foto visibile in alto (disponibile in formato integrale nel secondo paragrafo), ha deciso di concedersi un’altra giornata di relax in piscina, come sta facendo spesso ultimamente, stavolta in compagnia del nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini (visibile nell’immagine inserita nel prossimo paragrafo). Pubblicando la foto in questione sul suo seguitissimo profilo instagram, la conduttrice di Domenica In ha scritto come hashtag “Figo come pochi”, riferendosi ovviamente a Giulio, nato nel periodo in cui lei era alla conduzione dell’edizione 2002/2003 di Domenica In, dunque ormai diciottenne. Tra gli hashtag Mara Venier ha inserito inoltre #nonnaenipote.

Mara Venier e la foto con il nipote Giulio su instagram: le reazioni dei colleghi conduttori

Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti dei fans di Mara Venier, nonché telespettatori di Domenica In. Tra i likes spiccano anche quelli di alcuni personaggi famosi, come la Marchesa d’Aragona, mentre tra i commenti si legge “Oh mamma com’è grande” di Caterina Balivo, “Che nonna che sei” di Nino D’Angelo, “Hai ragione, è fighissimo” dell’attrice Maria Pia Calzone e non solo.

Domenica In, prossima edizione: Mara Venier torna in onda dal 13 o dal 20 settembre?

E’ stata una caduta senza conseguenze, per fortuna, quella di Mara Venier di qualche giorno fa: la signora della domenica, lo ricordiamo, ha però avuto un infortunio peggiore qualche tempo fa, che l’ha costretta a condurre Domenica In per diverse puntate stando seduta. E a proposito di Domenica In, l’inizio della nuova edizione dovrebbe avvenire il 13 settembre ma, dato che alcuni siti e qualche rivista hanno indicato quella di lunedì 14 anziché lunedì 7 come data d’inizio di tutte le trasmissioni del daytime di Rai1, anche Domenica In (sulla quale proprio Mara Venier ha rotto il silenzio nei giorni scorsi) potrebbe slittare alla settimana successiva.