X


Michelle Hunziker fa una lunga confessione: “Me lo chiedete spesso…”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata: “Mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore”

Michelle Hunziker, in occasione di questa pausa estiva e di queste calde giornate di fine luglio – inizio agosto, è in vacanza con la famiglia: con lei il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. La showgirl dunque è solita pubblicare sul suo profilo Instagram gli scatti che la ritraggono intenta nelle numerose attività che svolge durante l’arco della giornata (si sa, la Hunziker è una alla quale piace stare in movimento) ma nelle scorse ore è arrivata una fotografia insolita nella quale si mostra con gli occhi chiusi e il volto rivolto verso il cielo, altrettanta insolita è la didascalia che ha scelto: “Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore…” così comincia la lunga confessione che Michelle Hunziker ha messo per iscritto.

Michelle Hunziker, il messaggio d’amore sui social: “Osservatela bene”

Nelle scorse ore Michelle Hunziker (che ha di recente fatto un annuncio importante su All Together Now) si è mostrata sul suo profilo Instagram in delle vesti davvero insolite: la showgirl ha pubblicato un suo primo piano, alle spalle la natura e una didascalia del tutto inaspettata che risulta essere una dedica all’amore, o meglio, al suo amore: “Il giorno che vi sveglierete con la persona che pensate d’amare osservatela bene” ha scritto la Hunziker che poi ha continuato spiegando quanto sia importante stare accanto alla persona che si ama e osservarla provando una tenerezza incredibile.

View this post on Instagram

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker fa una dedica al marito Tomaso: “Per me questo è l’amore”

Michelle Hunziker, che più volte ha ribadito l’importanza della famiglia, si è rivolta ai numerosi seguaci, che, evidentemente colpiti dall’amore tra lei e il marito Tomaso Trussardi, le chiedono come faccia a mantenere vivo il loro rapporto. La conduttrice ha dato tutte le necessarie spiegazioni ai curiosi e ai desiderosi di un amore come il suo. Il segreto, secondo Michelle Hunziker, sta nel provare determinati sentimenti nel momento in cui si osserva la persona amata dormire: “Per me questo è l’amore, cercate questi momenti” ha spiegato la Hunziker che ha insistito: “Sono attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo”