X


Michelle Hunziker sbotta: “Vita difficile quella delle mogli…”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dopo lo scherzo del marito sbotta: “Vita difficile quella delle mogli…”

Poco fa Michelle Hunziker ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato ai suoi follower di essere stata vittima di uno scherzo ben architettato dal marito Tomaso Trussardi. Uno scherzo che l’ha fatta infuriare, tanto da essere stata costretta a togliere l’audio perchè ha detto una parolaccia (video disponibile dopo il secondo paragrafo). Cos’è successo? Nel suddetto video si vede arrivare alle spalle della popolare conduttrice di Striscia La Notizia il marito, il quale ha affondato le sue dite sul suo costato, facendola sobbalzare di colpo. Per tale ragione nella didascalia di questo video la mamma di Aurora Ramazzotti ha scritto testuali parole: “Vita difficile quella delle mogli…Si vive sempre sul chi va là…”

Michelle Hunziker sul marito confessa: “Guardate come gode a farmi gli scherzi”

Michelle Hunziker, sempre su instagram, ha poi voluto far notare ai suoi numerosi follower di guardare bene il video dello scherzo per via dell’espressione fatta dal marito:

“Guardate lo sguardo di mio marito e quanto gode a farmi gli scherzi!!!”

Se non altro Michelle Hunziker pare non annoiarsi mai al fianco del marito Tomaso Trussardi, il quale sembra essere davvero in vena di scherzi. La popolare conduttrice di All Together Now, che si è recentemente scattata una foto insieme a Serena Autieri, si ‘vendicherà’?

Aurora Ramazzotti commenta lo scherzo alla madre Michelle Hunziker: “Vita difficile anche quella delle figliastre”

Tra i tanti commenti scritti sottostanti questo post pubblicato da Michelle Hunziker su instagram in cui ha mostrato ai suoi follower di essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito è arrivato anche quello di sua figlia Aurora Ramazzotti, che ha rivelato:

“Non è difficile la vita solo delle mogli, ma anche quella delle figliastre, che per genetica soffrono lo stesso solletico…”

Insomma pare che anche la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sia stata presa di mira ultimamente da Tomaso Trussardi. Lei e la madre si coalizzeranno per fare un bello scherzo a quest’ultimo?