X


News Temptation Island, Andrea compie un gesto inaspettato per Anna

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Andrea Temptation Island 2020

Anna e Andrea dopo Temptation Island, lui fa una sorpresa inaspettata alla compagna

Andrea Battistelli e Anna Boschetti formano una delle coppie che è uscita insieme dall’edizione di Temptation Island che si è appena conclusa. I due nonostante i numerosi alti e bassi che hanno caratterizzato il loro percorso all’interno dello show delle tentazioni hanno finalmente ritrovato il loro equilibrio di coppia. Anna e Andrea di Temptation Island si stanno scambiando numerosi gesti romantici a vicenda e lo documentano le fotografie e i video che pubblicando sui loro rispettivi profili Iinstagram. Risale a qualche ora fa il tenero video che Anna Boschetti ha pubblicato tramite Instagram Stories: un video nel quale si vede un enorme mazzo di rose rosse illuminato da delle candele.

Temptation Island News, Andrea Battistelli sorprende Anna: “Ti amo”

Anna Boschetti (che ha profondamene deluso Carlo Siano) nelle scorse ore è stata piacevolmente sorpresa dal compagno Andrea Battistelli con il quale è uscita da Temptation Island nonostante le numerose discussioni. I due sembrano più innamorati che mai e proprio lui ha fatto trovare alla compagna, così come dimostra il video pubblicato da Anna tramite Instagram Stories, un mazzo di rose rosse accompagnato da una romantica frase scritta con delle candele poste una vicino all’altra: “Ti amo” è ciò che Andrea ha voluto dire alla sua compagna. La donna ha pubblicato il video e ha scelto come didascalia la parola: “Surprise

Anna e Andrea, lei compie un gesto clamoroso: si fa un tatuaggio in onore di Temptation Island

Se Andrea Battistelli sorprende la compagna Anna con una romantica sorpresa in casa, lei, che nell’ultima puntata ha gelato Andrea, ha deciso di compiere un gesto inaspettato ma soprattutto una cosa che l’accompagnerà per tutta la vita. Sicuramente ciò che ha fatto Anna è una dedica d’amore per il fidanzato Andrea ma segna anche un passo importante della loro vita: la donna si è tatuata sul braccio una palma in onore di Temptation Island. Oltre alla palma, simbolo di Temptation, sul braccio di Anna c’è disegnato anche il numero 7. La donna ha pubblicato la fotografia mettendo in sottofondo la colonna sonora del programma.