X


Pamela Barretta nuovamente a Uomini e Donne? “Al momento direi di no”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Pamela Barretta

Uomini e Donne, nuova partecipazione per Pamela Barretta? Lei: “Al momento direi di no”

Non si può certo negare che Pamela Barretta ci abbia provato davvero, che abbia dato piena fiducia al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il fatto, però, è che ormai sono già due le grosse delusioni che il programma le ha regalato: stiamo parlando di Stefano Tornese ed Enzo Capo. La storia con quest’ultimo, che sembrava essere avviata verso un futuro radioso, le ha lasciato una scottatura molto profonda, tanto da farle affermare, in un’intervista concessa al periodico Mio, che, anche se single, prima di tornare in trasmissione ci penserebbe due volte:

Riguardo a un mio eventuale ritorno nel programma sono piuttosto scettica: sono reduce da ben due bluff, quindi al momento risponderei di no.

Pare però che Pamela Barretta sia già impegnata in un nuovo flirt. Sarà questo a tenerla lontana dai riflettori?

Pamela Barretta sul rapporto con Giovanni Villa: “Lo sento tutti i giorni”

Pamela Barretta, dunque, non è per niente sicura di voler prendere nuovamente parte a Uomini e Donne. Il motivo, come già anticipato, potrebbe nascondersi nella frequentazione con Giovanni Villa, a proposito della quale ci ha lei stessa fornito qualche dettaglio nell’intervista rilasciata al periodico Mio:

Ci sentiamo tutti i giorni e lo sento con piacere. E’ una bella persona, un uomo con la testa sulle spalle. Un uomo difficile da trovare.

E se è così difficile da trovare, può darsi che sia finalmente quello giusto per lei?

Uomini e Donne, Pamela Barretta su Gemma Galgani e Sirius: “Non ci ho mai creduto”

Di recente, Pamela Barretta aveva confessato che Enzo Capo le ha fatto le corna. Per questa nuova delusione, prima di tornare a UeD ci penserebbe due volte. Riguardo alla storia tra Gemma Galgani e Sirius, invece, coppia chiacchieratissima del Trono Over, ha dichiarato:

Non ci ho mai creduto molto. C’è troppa differenza di età tra loro.