X


Pamela Barretta rompe il silenzio su Enzo Capo: “Mi ha fatto le corna”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta su Enzo Capo: “Mi ha fatto le corna”

Sebbene la vecchia edizione di Uomini e Donne sia finita da un pezzo e che ne stia cominciando una tutta nuova, dame e cavalieri non smettono di essere i protagonisti del gossip. Stavolta l’attenzione è tutta concentrata su Pamela Barretta ed Enzo Capo. La storia tra i due non ha avuto una lunga durata ed è finita nel peggiore dei modi. Più di una volta, però, la dama aveva fatto intendere che la colpa fosse di Enzo Capo. Nelle scorse ore è arrivata la conferma dalla diretta interessata: Enzo Capo ha tradito Pamela Barretta che è intervenuta tramite Instagram Stories per raccontare:

“Le corna le ha fatte anche a me e c’è chi dice che io sia gelosa”

Trono Over, Enzo Capo ha tradito Pamela Barretta? Lei: “Io non mi sbagliavo”

Pamela Barretta ha rotto il silenzio su Enzo Capo. L’occasione le si è presentata nel momento in cui Amedeo Venza è riuscito a cogliere un dettaglio in una Stories di Enzo Capo prontamente cancellata. Il cavaliere del Trono Over che ha interrotto la relazione con Pamela, era fidanzato con una donna ma ieri è stato colto di sorpresa con una 23enne. La verità a detta della dama è uscita a galla ed Enzo Capo è stato smascherato: ha tradito non solo l’attuale fidanzata Lucrezia, ma anche Pamela Barretta in passato che non tornerebbe a UeD. “Mi hanno descritto in malo modo proprio per salvarsi la faccia, ma io non mi sbagliavo” ha dichiarato la dama.

Pamela Barretta è stata tradita da Enzo Capo? Lo sfogo della dama: “La verità esce sempre a galla”

Amedeo Venza nelle scorse ore pare abbia fatto uscire a galla la verità su Enzo Capo. A quanto pare, ma soprattutto a detta di Pamela Barretta che già si è sfogata più volte sulla questione, il cavaliere è solito tradire le donne e lei lo sa per esperienza. Pamela Barretta è stata tradita da Enzo Capo, è questo che la dama sostiene e che ha comunicato ai suoi numerosi seguaci. Ora si riesce a capire anche il motivo del malessere di Pamela dopo la rottura con il cavaliere. “La verità esce sempre a galla” ha esordito la dama.